Anticipazioni Il segreto, puntata 3 marzo 2016: accuse contro Matias, alla ricerca di Pilar
Francisca e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016, in onda su canale 5, ci parlano del giovane Matias, il ragazzo che Alfonso ed Emilia hanno preso sotto la loro ala protettrice. Francisca sta per fare una rivelazione a Bosco, mentre Maria e Gonzalo cercano Pilar.

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 3 marzo 2016: infamante accusa per Matias

Matias è stato oggetto di pregiudizio fin dall’arrivo a Puente Viejo insieme alla sua famiglia e soltanto Alfonso ha avuto fiducia in lui. La posizione del ragazzo, di indole fiera e che cerca di affrancarsi dalla sua condizione, non è certo facile; un abitante del villaggio, infatti, lo accuserà di aver rubato e cercherà di mettergli tutti contro.

Il giovane cerca di discolparsi, negando ogni addebito; Alfonso gli crede e continua a difenderlo: lui ed Emilia stanno addirittura pensando di adottarlo, come avete potuto già leggere nella trama il segreto delle scorse puntate.

Anticipazioni Il segreto sulla puntata del 3 marzo 2016: le rivelazioni di Francisca

La trama Il Segreto ci riferisce dunque che Bosco si scusa con Francisca per la sua brusca reazione di fronte alla proposta del viaggio, ma ribadisce la sua ferma intenzione nel non voler partire.

La Montenegro capisce che il ragazzo è molto preso da Ines; Bosco, a sorpresa, chiede a Francisca di raccontargli qualcosa di Tristan perché prova ammirazione per lui e sente di avere con lui qualcosa in comune. Stranamente commossa, la Montenegro decide di rivelare al nipote la sua vera identità.

Il Segreto anticipazioni, puntata giovedì 3 marzo 2016: alla ricerca di Pilar

Maria e Gonzalo hanno deciso di saperne di più su Pilar, la misteriosa donna che scrive a Tristan da Cuba; in paese nessuno sa nulla di lei, così i due hanno chiesto a Francisca, che, naturalmente, ha negato di sapere. I due giovani hanno capito che ella mente, ma non si danno per vinti e continuano le loro ricerche. Riusciranno a scoprire qualcosa?

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di non perdere gli aggiornamenti sulla telenovela spagnola che pubblichiamo quotidianamente.