Anticipazioni il Segreto, puntata 3 luglio 2016: Bosco ammette la verità, Mariana fugge
Bosco

Tornano molto avvincenti le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di domenica 3 luglio 2016, la cui trama rivela che Amalia costringe Bosco ad ammettere di aver avuto una storia segreta con Ines, mentre la povera Mariana è sempre più in difficoltà rispetto alla terribile suocera, che sta facendo di tutto per rovinare il suo matrimonio. Aurora, intanto, scopre il vero motivo che spinge Alicia a chiedere la custodia del piccolo David.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 luglio 2016: l’ammissione di Bosco

Dopo gli ultimi eventi, Amalia decide di far uscire Bosco allo scoperto, così decide di mettere alle strette l’uomo riguardo ai suoi pregressi rapporti con Ines. Bosco cerca di eludere la domanda, ma la donna è decisamente molto insistente, così, in seguito alle incalzanti allusioni della moglie, il nipote di Francisca è costretto ad ammettere di aver avuto una relazione clandestina con la giovane cameriera.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che Bosco non sa è che Ines è in realtà la madre naturale di Beltran, esattamente quanto lui ne è il padre. Scoprirà la verità e quello che è successo alla sua amata a causa di Amalia e Francisca?

Il Segreto anticipazioni, tramadella puntata di domenica 3-7-2016: Mariana in fuga

Le cose fra Mariana e Nicolas, intanto, vanno sempre peggio. L’arrivo di donna Fuensanta nella vita della giovane coppia si sta rivelando un vero e proprio cataclisma: la donna non perde occasione di umiliare la giovane nuora che, disperata, decide di fuggire dalle angherie della donna e di abbandonare Munia.

A quanto pare la decisione di accompagnare il marito non è stata delle migliori, e Mariana non sa più cosa fare per recuperare il rapporto col marito, del quale, peraltro, non si fida più a dispetto delle sue appassionate dichiarazioni d’amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 3 luglio 2016: sospetti fondati

Aurora non ha mai avuto simpatia per Alicia e del resto non avrebbe potuto visti i problemi che la donna ha sempre creato a lei ed a Conrado, e visto il suo ignobile comportamento nei confronti del figlio, il piccolo David. Ancora una volta la giovane Castro non si è fidata delle finte lacrime di coccodrillo della donna, ed i fatti sembrano darle ragione.

Aurora scoprirà grazie a Manuela che Alicia vuole la custodia di David unicamente per poter mettere le mani sul patrimonio del bambino e, dal momento che occorre anche la sua firma affinché Alicia ottenga il bambino, la bella infermiera è fermamente decisa a non dare il suo consenso. Concludiamo le nostre anteprime segnalandovi che Severo propone a Candela di fare affari con lei e la invita a cena per discutere del progetto.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni il segreto per scoprire le vicende delle puntate future della telenovela tanto amata dal pubblico italiano.