Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  532

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 giugno 2016: Maria si uccide? Una speranza per Aurora

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di venerdì 3-5-2016 ci portano a conoscenza di un clamoroso colpo di scena che riguarderà Maria e la sua piccola...

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 giugno 2016: Maria si uccide? Una speranza per Aurora

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di venerdì 3-5-2016 ci portano a conoscenza di un clamoroso colpo di scena che riguarderà Maria e la sua piccola...


Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 3 giugno 2016 non smettono di regalarci grandi emozioni e, mentre sembra esserci la concreta possibilità che Aurora ritrovi definitivamente la libertà e riesca a dimostrare la sua innocenza, la fuga di Maria viene sventata da Francisca. La ragazza, però, non si dà per vinta e si lancia nel vuoto con la figlia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 giugno 2016: uno spiraglio per Aurora

Severo Santacruz, che intende aiutare Conrado per mettere in atto una parte del suo piano di vendetta contro Francisca Montenegro, riesce ad ottenere la riapertura del caso che riguarda Aurora e l’omicidio di Bernarda.

Egli, inoltre, presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna. Sembra finalmente che Aurora abbia buone possibilità di vincere il processo di appello ed essere finalmente libera.


Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 3-6-2016: piano in fumo

Con l’aiuto della Guardia Civile e di Pedro, Francisca riesce intanto ad intercettare la riunione familiare prima della fuga di Maria. Sembra dunque che il piano di fuga della ragazza sia andato a monte: la Montenegro si presenta alla Gola del diavolo proprio mentre la ragazza è in procinto di dare l’addio ai suoi cari. Maria sembra spacciata, ma non si dà per vinta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 3 giugno 2016: salto nel vuoto

Pur di non consegnarsi alle guardie, dunque, la giovane Castaneda si lancia nel vuoto con la piccole Esperanza fra le braccia. Ad Emilia e Alfonso non resta che disperarsi guardando il cappotto della figlia trascinato dalla corrente del fiume.

La trama il segreto annuncia che ormai le speranze di ritrovare madre e figlia vive sono pressoché nulle, tanto che a Puente Viejo verranno celebrati i funerali. Ma le cose saranno andate davvero così?

Non perdete le prossime novità che troverete sul blog grazie alle nostre anticipazioni Il Segreto pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola.