Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  664

Anticipazioni Il Segreto puntata 3 novembre 2015: Conrado a cena a El Jaral!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Conrado, dopo essere stato a El Jaral, si presenta da Lesmes. Nascerà un duro confronto!

Anticipazioni Il Segreto puntata 3 novembre 2015: Conrado a cena a El Jaral!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto: Conrado, dopo essere stato a El Jaral, si presenta da Lesmes. Nascerà un duro confronto!


Ritornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto e questa volta desideriamo darvi importanti anteprime sulla trama della puntata che martedì 3 novembre 2015 colorerà un nuovo pomeriggio su Canale 5 al consueto orario delle 16:20. Sappiamo che Conrado, uscito dal carcere grazie all’impegno di Lesmes , raggiungerà la residenza di Maria, Gonzalo e Aurora e qui cenerà con loro. Poi l’uomo raggiungerà il dottor Colmenar e lo ringrazierà per essersi prodigato per lui nonostante la rivalità in amore. Lesmes lo risponderà con molta arroganza e il geologo lo inviterà a stare alla larga dalla donna che ama e dalla quale è corrisposto! Approfondite con noi!

Uscito dal carcere il nostro amato geologo scoprirà che tutto il suo lavoro è andato in fumo: la miniera è andata distrutta. Conrado poi verrà invitato a cena a El Jaral: l’uomo conoscerà la piccola Esperanza e dirà di avere un conto in sospeso con Humberto ed Evaristo Rovira. Il geologo, poi, nel bel mezzo della cena, forse ancora turbato per quanto gli è accaduto, lascerà la residenza di Martin e Aurora e si rifiuterà di passare la notte a El Jaral.  Le anticipazioni Il Segreto svelano inoltre che Martin , dato che il geologo è rimasto senza lavoro e senza i soli per vivere, lo raggiungerà e lo inviterà a stabilirsi, per tutto il tempo che vorrà, nella sua dimora, ma Buenaventura non accetterà nemmeno questa proposta.

Raggiungerà poi il mattino seguente il dottor Colmenar. Per dirgli cosa? Forse per mostrarsi grato per tutto quello che ha fatto per lui e per dire  al dottore, che in realtà è il complice e l’amante di Jacinta Ramos, di essere contento che si sia prodigato per lui per riportarlo in libertà in quanto gli ha permesso di dimostrare la sua completa estraneità ai fatti riguardo all’incidente di Villar De L’Apostol?  Intanto qualcuno penetrerà nella dimora di Humberto e Rovira e non con buone intenzioni. La presenza di Lewis continuerà a destare preoccupazioni in Terence.

Lesmes  fredderà il suo rivale dicendo che lo ha tirato fuori dai guai  solo per Aurora, per non vederla soffrire , lasciandogli intuire che per lui avrebbe potuto marcire in prigione per sempre! Il confronto sarà davvero aspro e come vedremo il geologo inviterà il dottore a stare alla larga dalla sua amata: il rapporto tra loro è speciale e non deve più intromettersi nelle loro vite. Quando il medico si volterà per prendere qualcosa, ecco che Conrado gli sottrarrà un documento: di che cosa si tratterà?


Torneranno presto le anticipazioni Il Segreto per offrirci questi ed altri interessanti spunti. Non dimenticate di seguire le nostre prossime anteprime e in particolare quelle di mercoledì 4 novembre 2015: vedremo che Aurora, allarmata, apprenderà della morte di Humberto e di Evaristo Rovira e crederà che il suo amato sia coinvolto nell’omicidio dato che aveva espresso il suo forte desiderio di vendetta a causa della ingiustizia subita! A prestissimo!