Anticipazioni Il Segreto puntata 3 settembre 2016: choc per Candela, Ines dice la verità!

Le anticipazioni Il Segreto non smettono di aggiornarvi e annunciano la trama della puntata trasmessa sabato 3 settembre 2016 in cui vedrete Prado che ricompare nella vita di Matias, ma nasconde probabilmente qualcosa oppure è in fuga da qualcuno. Ines continua a raccontare a Candela la sua verità e la zia si convince che Amalia potrebbe averle sottratto il bambino. Raimundo e Francisca discutono sul menage familiare: la matrona è davvero cambiata?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 3 settembre 2016: una sorpresa per Matias

Una bella sorpresa è in serbo per il giovane Matias, che è appena entrato ufficialmente a far parte della famiglia Castaneda. Il giovane rivede a sorpresa la bella Prado, la misteriosa sconosciuta che aveva cercato di aiutare durante il viaggio in diligenza e che aveva immediatamente suscitato la sua attenzione.

La ragazza si presenterà inaspettatamente alla locanda e Matias la nasconderà nel magazzino. Ma da cosa sta scappando Prado? E soprattutto, chi è veramente e cosa nasconde il suo passato? Lo scopriremo molto presto: i due potrebbero addirittura essere imparentati, anche se non dal punto vista biologico…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 3-9-2016: la verità di Ines

Nel frattempo, continua il racconto-confessione di Ines alla zia Candela. Dopo averla informata di aver accidentalmente ucciso Melchor, pensando che fosse lui a tenerla sotto sequestro e sparando per legittima difesa, la bella balia rivela alla pasticciera tutta la verità sulla sua prigionia, quando Amalia fingeva di occuparsi di lei e si mostrava come la sua ancora di salvezza.

A questo punto, Candela comincia a pensare che davvero Amalia possa aver sottratto il bambino ad Ines, quindi informa dell’intera vicenda sia Candela che Aurora; determinante si rivelerà la testimonianza di Fe, che si era da sempre mostrata scettica sul parto di Amalia e che aveva notato una certa somiglianza tra Ines ed il piccolo Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 3 settembre 2016: cambiamento sincero?

Continuano le discussioni tra Raimundo e Francisca in merito alle eccessive spese della nobildonna. Raimundo cerca di far capire alla compagna che non occorre dilapidare il suo patrimonio per dimostrare di essere davvero cambiata, quindi, dopo averla messa alle strette e aver scoperto che ella si era recata a La Puebla di nascosto, cercherà di rifiutare il regalo che lei gli ha comprato, cioè un’automobile.

Francisca ribadirà di voler spendere il proprio denaro per rendere felice l’oggetto del suo amore, il quale sottolineerà che quel denaro dovrebbe costituire l’eredità di Aurora e Bosco. La Montenegro, però, da questo orecchio sembra essere davvero sorda e non volerne sapere. Inoltre Dolores e Pedro incaricheranno Gracia di tenere d’occhio Hipolito, che, a sua volta, chiederà a Nicolas di scattare alcune foto alla ragazza dopo avergli mostrato disegni che la ritraggono.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 3 settembre 2016, dandovi appuntamento alle prossime news sugli abitanti di Puente Viejo.