Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 gennaio 2016: Aurora salva Conrado
Francisca Montengro

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto pronte a rivelare la trama della puntata in onda sabato 30 gennaio 2016 alle 16.00 come di consueto su canale 5. In questo episodio vedremo che Aurora pensa di poter salvare Conrado con un’erba, mentre Bernarda capirà che Francisca intende intestare tutto a Bosco e la Montenegro minaccerà Candela. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 30 gennaio 2016: Aurora si rivolge a Tula

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto del 30-2-2016 ci dicono che in questo episodio vedremo che Aurora trova su un quaderno di Pepa una possibile soluzione per salvare Conrado: si tratta di una piantina di belladonna, quindi la ragazza incarica Quintina di recarsi da Tula per prendere la pianta, ma la casa della guaritrice versa in stato di completo abbandono, e di lei non c’è nessuna traccia.

Aurora prepara comunque l’estratto, ma Quintina vorrebbe fermarla perchè esso potrebbe essere pericoloso ed addirittura mortale per Conrado. Aurora, però, non sembra intenzionata ad ascoltarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 gennaio 2016: Il piano di Bernarda

Fin da subito Bernarda si è mostrata falsa, subdola ed infida, e non ha mai smentito questa realtà. La donna, infatti, approfittando dell’assenza di Francisca, fruga fra i suoi documenti, e capisce che la Montenegro ha intestato tutti i suoi beni a Bosco.

Decide quindi che è arrivato il momento di eliminare il giovane, quindi comunica telefonicamente con un misterioso interlocutore e si dichiara molto preoccupata. Chi ci sarà stato dall’altra parte del telefono? Cosa ha veramente in mente Bernarda ?

Anticipazioni Il Segreto, trama di sabato 30-1-2016: litigio tra Francisca e Candela

Intanto Francisca, insieme a Bosco, irrompe nella pasticceria di Candela e la accusa di averla umiliata per aver organizzato il tributo a Tristan per fare in modo che nessuno si presentasse alla villa. Tra le due donne volano parole molto forti, quindi Francisca si allontana, non senza aver minacciato Candela.

Sappiamo che la Montenegro non ha mai accettato il rapporto della dolce pasticciera con il suo Tristan. Cosa tramerà ancora la matrona di Puente Viejo? In che modo vorrà vendicarsi della povera Candela?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 30 gennaio 2016 e molto presto sul nostro blog troverete la trama delle prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola, ancora non andate in onda in Italia.