Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 dicembre 2015: Don Anselmo è perplesso, Nicolas nasconde un segreto?
Nicolas

Tornano ad aggiornarvi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 30 dicembre 2015 alle 16:20 su canale 5. Scopriremo perché i genitori di Nicolas non saranno presenti alla cerimonia, cosa che farà insospettire molto Don Anselmo. Intanto Alicia sembra non avere buone intenzioni e arriva in paese. Cosa farà?

 

Il Segreto anticipazioni, puntata di mercoledì 30 dicembre 2015: cosa nasconde Nicolas?

Le anticipazioni sulla soap Il segreto relative alla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015 ci offrono dettagli sul matrimonio di Mariana e Nicolas. Lo sposo comunica a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una zia, i suoi genitori e la sua famiglia non parteciperanno alle nozze e che, nonostante questo, non ha intenzione di rimandare la cerimonia. Perché questa decisione così azzardata?

 

Trama Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30-12-2015: i timori di don Anselmo

Come vedrete in questa puntata de Il Segreto, il pretesto addotto da Nicolas per motivare l’assenza dei genitori e della famiglia alla cerimonia non risulterà abbastanza convincente. Esso, infatti, suscita i dubbi e le perplessità di Don Anselmo, che fin da subito aveva sospettato qualcosa di strano nell’atteggiamento del giovane. Egli è preoccupato perchè crede che possa avere qualcosa da nascondere, e teme che questo possa far soffrire Mariana, alla quale è molto affezionato

 

Anticipazioni Il segreto, puntata di mercoledì 30 dicembre 2015: Alicia va in paese

Il suo arrivo è stato un fulmine nel cielo sereno di Aurora e Conrado e anche ora che si è scoperta la sua identità continua a mantenere un’aura di mistero ed un atteggiamento ambiguo. Stiamo parlando naturalmente di Alicia che, dopo il drammatico incontro con Aurora alla locanda arriva a Puente Viejo. Conrado la vede e, conoscendola, capisce che sta tramando qualcosa…

Chiudiamo qui con le anticipazioni Il segreto sulla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015 ma prima di lasciarci vi ricordiamo che da domani la telenovela spagnola non andrà in onda per la pausa di Capodanno. Tornerà ad appassionarvi come sempre da domenica 3 gennaio 2016 in prima serata, sempre su canale 5. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati, a presto!