Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 aprile 2016: Aurora vittima di Fulgencio, Emilia minacciata!

Anche oggi le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali e svelano la trama della puntata di sabato 30 aprile 201, continuando a stupirci con le loro eclatanti novità! In manicomio Aurora è sempre più succube di Fulgencio, mentre alla locanda arriva Ezequiel che minaccia Emilia. Intanto Severo Santacruz comincia a terrorizzare Francisca in casa sua, come reagirà la perfida donna?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 30 aprile 2016: il dramma di Aurora

Dopo aver saputo che Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio, Conrado cerca disperatamente di rintracciare colui che lo ha preceduto, sperando di riuscire a liberare Aurora, che, intanto, subisce angherie e torture di ogni genere.

Amici e parenti della ragazza sono davvero molto preoccupati e pensano sarebbe addirittura meglio che lei andasse in prigione pur di non stare oltre tra le grinfie del terribile parente di Francisca. Intanto Fulgencio, non ancora pago, tenta di far firmare ad Aurora in documento in cui la ragazza riconosce la propria infermità mentale.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 30-4-2016: minacce per Emilia

Mentre Emilia ed Alfonso parlano della tragedia abbattutasi sulla loro figlia Emilia, arriva improvvisamente Ezequiel, il padre di Matias, armato di fucile. L’uomo minaccia di uccidere Emilia, se non gli rivelano immediatamente dove si trovi suo figlio.

Ricorderete che dopo che Alfonso ha rivelato la verità a Matias ed ai suoi fratelli circa la loro vera origine, Amador e Zacarias sono partiti per Bilbao, sempre grazie ad una raccomandazione di Alfonso. Cosa ha deciso invece Matias? E cosa vuole veramente Ezequiel?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 aprile 2016: vendetta in atto

La trama il segreto annuncia che Francisca, intanto, è sempre più convinta che qualcuno la stia spiando, ed in effetti non sbaglia. Severo Santacruz, infatti, comincia a mettere in atto la vendetta contro la donna, e comincia a spaventarla a morte accendendo candele fuori dalla villa.

Quindi egli passa dietro alla finestra facendo in modo che la Montenegro esca e trovi una candela appena spenta su un muretto. Francisca, terrorizzata, chiama immediatamente in aiuto Mauricio. Quali saranno le intenzioni di Severo? E cosa succederà ad Aurora e ad Emilia?

Rimanete con noi per saperlo, poiché le anticipazioni Il Segreto torneranno presto per rivelarvi le novità sulla telenovela spagnola di canale 5.