Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 maggio 2016: la finzione di Aurora, il mistero di Hypolito
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama della puntata di lunedì 30 maggio 2016 e ci raccontano che Aurora, la quale dovrà essere sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica, si fingerà ancora malata mentre Severo deciderà di aiutare lei e Conrado pur di nuocere a Francisca Montenegro. Questa pagherà finalmente per le sue malefatte?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 30 maggio 2016: Aurora finge la malattia

Per non tornare in carcere, Aurora dovrà fingere di essere ancora malata allo scopo di ingannare la commissione medica che dovrà effettuare una nuova perizia sul suo stato di salute mentale. Come ci hanno informato le trame Il Segreto, la perizia era stata richiesta da Francisca, che naturalmente aveva indicato Fulgencio per occuparsi di questa cosa.

Il tribunale però aveva disposto diversamente, stabilendo che fosse un medico a realizzare l’accertamento. Così, su suggerimento di Lucas, da sempre preoccupato che le voci sui progressi della ragazza potessero aprirle le porte del carcere, Aurora mette in scena la finzione.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 30-5-2016: un piano contro Francisca

Severo Santacruz, intanto, ha come ragione di vita lo scopo di nuocere a Francisca Montenegro. Per questo motivo egli manda a chiamare Conrado Buenaventura, il geologo fidanzato con Aurora Castro, dandogli un appuntamento offrirgli il suo aiuto.

Egli, ricco e potente, potrebbe addirittura ottenere la riapertura del caso: questo rientrerebbe nel suo piano di distruzione della matrona di Puente Viejo, per la quale è forse finalmente arrivato il momento della resa dei conti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 30-5-2016: i misteri di Hypolito

Intanto Hypolito, che è rientrato dal viaggio senza la moglie Quintina, non ha fornito spiegazioni in merito e sembra che stia nascondendo chissà quale verità. Egli pensa ad un certo punto di confidarsi con Mariana, ma poi ci ripensa e cambia idea.

Si rifiuta, però, di andare a trovare sua moglie. Ma cosa ci sarà dietro questo inspiegabile atteggiamento? Forse il giovane non racconta come stanno le cose per evitare che la madre Dolores metta becco nelle sue vicende personali?

Stiamo a vedere e lo sapremo molto presto, infatti le anticipazioni Il Segreto continueranno ad aggiornarvi con nuove trame riguardanti le puntate future della telenovela spagnola.