Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 agosto 2016: Amalia confessa, Matias salva Prado
Ines

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto e vi raccontiamo che, nella puntata di martedì 30 agosto 2016, vedrete Ines chiedere a Pedro di farla parlare con don Anselmo per confessarsi, ma in realtà il suo scopo è quello di raccontare al sacerdote tutta la verità. Prado viene accusata di furto e Matias la difende, quindi i due giovani arrivano insieme a Puente Viejo. Francisca decide intanto di procedere ad un rinnovamento della villa e si prepara a festeggiare il suo imminente compleanno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 agosto 2016: la confessione di Amalia

Ines è in carcere, sola e disperata, e tutti la ritengono addirittura fuori di senno. La ragazza chiede allora di parlare con il sindaco Pedro Miranar, che si reca immediatamente da lei. Una volta a quattrocchi con il primo cittadino di Puente Viejo, la povera Ines lo supplica di farle incontrare il sacerdote del paese, don Anselmo, perché vuole confessarsi.

In realtà l’intenzione di Ines è quella di raccontare tutto al prete riguardo al piccolo Beltran ed alle trame di Amalia, in modo tale che lui possa aiutarla. Visto che anche Bosco sembra averle voltato le spalle, don Anselmo è al momento la sua ultima speranza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedi 30-8-2016: un’accusa infondata

Sulla diligenza a bordo della quale viaggia Matias e su cui si trova anche la giovane Prado, fuggita dal paese in cui è cresciuta su suggerimento della madre, si verifica un fastidioso contrattempo. Prado ha subito il furto di un borsello e solo l’intervento di Matias ha scongiurato un’esperienza peggiore.

Quando il controllore della diligenza, Alfio, chiederà alla ragazza di mostrargli il biglietto, lei ne sarà sprovvista a causa della perdita subita e l’uomo la inviterà dunque a scendere accusando la ragazza di furto. Matias prenderà ancora una volta le difese di Prado, ed entrambi abbandoneranno il mezzo. Quindi sarà proprio Matias ad accompagnare Prado a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedi 30 agosto 2016: novità in arrivo

Francisca, felice ed innamorata, viene presa da una irrefrenabile voglia di novità: decide infatti di rinnovare la casa rendendola più colorata, e coinvolge Fe chiedendole di occuparsi delle nuove uniformi della servitù.

Poi, in occasione dell’avvicinarsi del suo compleanno, manifesta l’intenzione di festeggiarlo con un ricevimento, e di suggellare questo momento felice con un viaggio. Raimundo appare un po’ perplesso di fronte a quello che gli sembra un eccessivo dispendio di denaro…cosa succederà?

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime notizie sugli abitanti di Puente Viejo.