Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 luglio 2016: Amalia ricattata, Aurora confessa
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di sabato 30 luglio 2016 non smettono di stupirci e annunciano che Nicolas è rientrato presso la sua famiglia per la gioia della madre, mentre Genaro si sente responsabile per quello che è successo con Mariana. Francisca ricatta Amalia per fare in modo che ella convinca Bosco a rientrare alla villa e Aurora nel frattempo comprende di avere bisogno di Lucas; proprio quando sta per confessarglielo, qualcosa la interrompe…cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 30 luglio 2016: sensi di colpa

Dopo la rottura con sua moglie Mariana, Nicolas è rientrato a Murcia e sua madre, donna Fuensanta, è immensamente felice del fatto che il figlio sia rientrato nell’ambiente che gli compete. La nobildonna propone dunque al giovane di occuparsi degli affari di famiglia mentre Genaro si sente in colpa per aver rovinato la vita dell’amico; in realtà, egli è stato solo uno strumento nelle mani di Mariana che, sentendosi inadatta al marito, ha deciso di restituirgli la sua libertà con un crudele stratagemma.

A meno che Genaro non si fosse recato a Puente Viejo col preciso scopo di circuire Mariana su incarico di qualcuno: gli intrighi di Francisca Montenegro infatti  ci hanno abituato a diffidare di chiunque, e non ci stupiremmo affatto se dietro il comportamento di Genaro ci fosse addirittura la regia di Fuensanta.

Aticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 30-7-2016: il ricatto di Francisca

Intanto Francisca, decisa a fare in modo che Bosco lasci El Jaral e rientri alla villa, affronta Amalia e la sottopone all’ennesimo ricatto. La matrona ordina alla Jordan di convincere il marito a ritornare da lei; in caso contrario, ella rivelerà uno per uno tutti i suoi inganni e le sue malefatte: la sterilità, l’omicidio di Melchor tramite Ines, le bugie sulla presunta bambina di quest’ultima, sul suo parto e sulla sua gravidanza.

Ce ne sarebbe abbastanza per la rottura e per finire nelle maglie della giustizia; Amalia non ha scelta ed è in trappola, tanto più che la Montenegro ha già cercato di ucciderla. Cosa farà adesso?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 luglio 2016: Aurora torna a vivere?

Nel frattempo Aurora, rimasta sola dopo la terribile fine di Conrado, morto per salvarla dalle grinfie della folle Alicia, ha saputo che Lucas verrà con ogni probabilità trasferito. La giovane Castro ha un gran bisogno del sostegno dell’amico e chissà che non ci sia dell’altro. Rosario l’ha invitata a più riprese a dare un’opportunità al dottore che fa sentire la sua presenza silenziosa, ma costante ed affidabile.

Aurora comincia dunque ad interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti per Lucas; ad un tratto realizza di non volere assolutamente che lui vada via lasciandola da sola ad affrontare il suo dolore, e decide di rivelargli la verità su quello che prova. Mentre sta per farlo, però, viene interrotta…dirà tutto a Lucas?

Continuate a seguirci sul nostro blog per saperlo e non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire anche quello che succederà nelle puntate future della telenovela spagnola.