Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 marzo 2016: i consigli di Pedro, Francisca ha un piano
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto tornano puntuali rivelando la trama della puntata di mercoledì 30 marzo 2016 e vi informano che, dopo l’aggressione verbale di Aurora ai danni di Francisca, tutti pensano che la ragazza abbia qualche problema. Pedro va a parlare con la nobildonna e provano a fare lo stesso anche Maria e Conrado, ma invano.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 30 marzo 2016: colloquio negato

Le anticipazioni sulla puntata il segreto del 30-3-2016 rivelano che tutto il paese ha assistito alla scenata fra Aurora e Francisca, proprio come quest’ultima desiderava che accadesse.

Maria e Conrado, dopo quello che è successo, si recano alla villa per parlare con la matrona. Non riescono purtroppo ad interloquire con lei, perchè vengono mandati via da Bosco in malo modo. Quali saranno ora le intenzioni della donna?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 30-3-2016: il piano di Francisca

Pedro si reca ad El Jaral e dice ad Aurora di essere stato alla villa e di aver trovato la Montenegro piuttosto disgustata dal comportamento della nipote. Ella ha manifestato l’intenzione di denunciarla e il sindaco suggerisce dunque ad Aurora di scusarsi con lei per evitare il peggio.

La trama il segreto annuncia che si tratta di una trappola ordita dalla perfida megera per dimostrare che Aurora è completamente priva di senno: la ragazza, che ha promesso il silenzio a Bernarda, rifiuta però di scusarsi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 30 marzo 2016: un lavoro per Ramona

L’arrivo di Ramona a Puente Viejo ha portato un certo scompiglio; Dolores è gelosa della donna e la vede come un ostacolo al suo rapporto con Pedro. Quintina ed Hipolito, per cercare di trovare un’occupazione alla donna, chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria.

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 30 marzo 2016 terminano qui e vi invitiamo a non perdere di vista il nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole, che non sono state ancora trasmesse su Canale 5.