Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 gennaio 2016: Ines trova lavoro alla villa
Ines

Sempre più avvincenti sono le anticipazioni Il Segreto, che vi raccontano la trama delle puntata di domenica 31 gennaio 2016, in onda alle ore 18.45 su canale 5, nella quale avrete modi di vedere che Ines troverà lavoro alla villa ma la cosa non farà piacere a Bosco, che avrà una brutta reazione nei confronti della ragazza. Cosa farà? Intanto Gonzalo sta cercando di smascherare Alicia, ci riuscirà?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni della puntata di domenica 31-1-2016: Francisca assume Ines alla villa

Le anteprime sulla puntata de Il Segreto del 31 gennaio 2016 ci rivelano che Francisca, quando si troverà davanti Ines venuta a cercare Bosco, avrà come sempre un atteggiamento di alterigia e allontanerà la ragazza con superbia.

Poi, quando questa le chiederà di Candela sostenendo di essere una sua parente, deciderà di offrirle un lavoro come domestica, con la chiara intenzione di fare del male alla pasticciera. Perché tanta ostilità nei confronti di Candela? Quali sono le intenzioni della matriarca?

Anticipazioni Il Segreto, trama di domenica 31 gennaio 2016: Bosco allontana Ines

Nell’episodio della soap il segreto che andrà in onda come sempre su canale 5 domenica 31 gennaio 2016 vedremo Bosco che, forse comprendendo in parte le intenzioni di Francisca, ha deciso di proteggere Ines, e a questo scopo invita la ragazza a lasciare la città. Seguirà il suo consiglio o deciderà di restare per lavorare alla villa?

Anticipazioni Il segreto, puntata del 31 gennaio 2016: Gonzalo in azione

Intanto prosegue il piano di Gonzalo per smascherare Alicia. Il figlio di Pepa è andato fuori città per mettere in atto la trappola ideata con Maria, al fine di far emergere la vera natura di Alicia, opportunista e calcolatrice. Ci riuscirà?

Le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di domenica 31-1-2016 terminano qui per adesso, ma non abbiate paura: molto presto torneremo ad informarvi sulla prossime appassionanti novità che riguardano la telenovela spagnola di canale 5.