Anticipazioni Il Segreto, puntata 31 maggio 2016: il ricatto di Francisca, Maria scappa!
Ines

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di martedì 31 maggio 2016, nella quale vedrete che Ines vivrà terribili incubi riguardo a Melchor, mentre i suoi familiari cercano di favorire la fuga di Maria. Francisca, però, è in agguato: riuscirà a sventare il piano della ragazza e proporrà un terribile scambio!

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 31 maggio 2016: Ines si sente in colpa

Ines si trova nascosta in una baracca dopo la fuga dalle segrete conseguente all’omicidio di Melchor. La ragazza ha sparato all’impazzata e a bruciapelo con la pistola che le aveva dato Amalia, decisa a sbarazzarsi di suo padre.

L’uomo è rimasto ucciso sotto i colpi d’arma da fuoco e adesso Ines continua ad avere terribili incubi su Melchor: il senso di colpa la sta davvero tormentando anche se quello che conta in questo momento, però, è che ella sia riuscita a fuggire per poter dare alla luce il suo bambino.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 31-5-2016: la fuga di Maria

In seguito al ferimento di Francisca da parte di Maria, la ragazza e’stata accusata dalla sua madrina ed ora è ricercata. Gli Ulloa e don Anselmo continuano a portare avanti il loro piano per aiutare Maria a fuggire.

Gazie al solito Pedro, però, Francisca scoprirà tutto e troverà il modo di prendere la situazione in mano volgendola in proprio favore mettendo in atto uno dei suoi soliti ricatti. Come è noto, la matriarca cade sempre in piedi: cosa avrà escogitato stavolta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 31-5-2016: il ricatto di Francisca

Francisca ha saputo del piano di fuga di Maria ed ora interviene per sventarlo. La matrona e’ irremovibile: vuole che la ragazza paghi per quello che ha fatto. Crescerà lei Esperanza con l’aiuto di Bosco e Amalia.

Gli Ulloa accetteranno questa condizione pur di salvare la vita a Maria? E dove si è nascosta quest’ultima? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che saranno aggiornate quotidianamente sul nostro blog per rivelarvi nuove news sulle puntate della telenovela spagnola.