Anticipazioni il Segreto, puntata 31 luglio 2016: Raimundo lascia Francisca? La gioia di Aurora

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama della puntata trasmessa domenica 31 luglio 2016, in onda alle 18.45 in seguito al nuovo cambiamento di palinsesto della Mediaset. L’episodio ci riserva sorprese davvero notevoli: la rivelazione di Severo ad Emilia provoca un vero e proprio terremoto tra Francisca e Raimundo, che si lasciano definitivamente. Lucas resta a Puente Viejo per la gioia di Aurora, mentre Amalia resta sconvolta da una conversazione con Francisca, che continua a ricattarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 31 luglio 2016: le verità nascoste

Carmelo ha indagato sulla storia fra Raimundo e Francisca ed ha scoperto qualcosa che potrebbe far vacillare definitivamente il rapporto fra i due: è qualcosa che riguarda la morte di Natalia, la moglie di Raimundo, in cui sarebbe coinvolta anche la Montenegro. Severo vorrebbe raccontarlo ad Emilia, ma Carmelo è contrario.

Santacruz, però, che è disposto a tutto pur di vendicarsi della matrona di Puente Viejo, informa la Ulloa di quanto appurato. Per Emilia è l’occasione giusta per allontanare il padre da Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 31 Luglio 2016: rottura tra Francisca e Raimundo?

Emilia decide di affrontare apertamente Francisca e va a parlarle mettendola al corrente di quello che Carmelo ha scoperto su Natalia. Messo dunque al corrente dalla figlia della storia che riguarda Natalia e del coinvolgimento di Francisca, Raimundo abbandona definitivamente villa Montenegro.

La rivelazione deve avere certamente toni piuttosto gravi, poiché sembra che questa volta la rottura tra la Montenegro ed il padre di suo figlio Tristan sia davvero insanabile. Cosa sarà accaduto alla povera Natalia ed in quale misura è coinvolta Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 31-7-2016: un medico in paese

Contrariamente a quanto sembrava dovesse accadere, il giovane dottor Moliner viene riconfermato in via definitiva come medico ufficiale del paese. Questo suscita una immensa gioia in Aurora che, nel momento in cui aveva saputo della sua possibile partenza, si era sentita triste ed aveva cominciato ad interrogarsi sulla vera natura dei suoi sentimenti verso Lucas.

La trama Il Segreto rivela che Amalia resterà molto turbata da un drammatico confronto con la Montenegro, mentre Hipolito e Gracia sembrano finalmente avvicinarsi. Lui riuscirà a dimenticare la drammatica fine del suo matrimonio con Quintina?

Lo scoprirete molto presto grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.