Anticipazioni Il segreto, puntata 31 marzo 2016: Aurora non chiede scusa, Conrado in ansia

Ecco le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di giovedì 31 marzo 2016, la cui trama rivela che la giovane Castro, dopo il litigio pubblico con la nonna, non intende tornare sui propri passi, mentre Bernarda continua a fare il doppio gioco. Su ordine di Francisca, infatti, compierà un gesto orribile nei confronti di Aurora e le suggerirà anche denunciare la Montenegro. Per quale motivo?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 31 marzo 2016: nessuna scusa a Francisca!

Pedro si reca alla villa da Francisca, quindi ad El Jaral, e cerca di dare un suggerimento saggio, ma Aurora gli dice di non aver alcuna intenzione di chiedere scusa alla Montenegro, poiché è assolutamente certa che ella abbia ucciso sua madre.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Bernarda, intanto, va a trovarla e le dice di aver paura di Francisca: bisogna denunciarla prima che lo faccia lei, prima che possa fare ancora del male.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 31-3-2016: denuncia sì, denuncia no

Francisca, intanto, chiede a Bernarda di provocare ulteriormente Aurora e la donna dà appuntamento alla ragazza per il giorno dopo, quindi al suo ritorno riferisce a Francisca di aver dato altra droga alla nipote.

La trama il segreto annuncia che Bernarda dichiara che Aurora non crede molto nella giustizia e dunque non la denuncerà, mentre pare che questa sia l’intenzione di Francisca.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata del 31 marzo 2016: l’ansia di Conrado

Conrado, intanto è preoccupatissimo per lo stato di salute di Aurora, e vorrebbe cercare di capire cosa ha la ragazza. Egli si rivolge al dottor Zabaleta e con un pretesto riesce a far sottoporre Aurora ad una visita medica. Cosa riscontrerà il medico? si capirà che lo stato mentale della ragazza è alterato dall’assunzione di sostanze stupefacenti?

Lo scopriremo, forse, nella puntata serale del 31 Marzo 2016 e per il momento le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui dandovi appuntamento sul nostro blog per nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.