Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  532

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 4 Agosto 2015: Fernando Mesia in fin di vita!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 4 Agosto 2015: Fernando morirà?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 4 Agosto 2015: Fernando Mesia in fin di vita!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata mercoledì 4 Agosto 2015: Fernando morirà?


Una pericolosissima trappola tesa ai danni di Gonzalo: così cominciano le nostre anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 4 Agosto 2015, in onda su Canale 5 alle ore 18:45. Ecco i momenti salienti che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio: Fernando, con un tranello, incontrerà Gonzalo alla vecchia miniera e qui lo attenderà con un detonatore pronto a farlo saltare in aria. Ma, non tutto andrà secondo i suoi diabolici piani! Maria sarà molto angosciata per l’assenza del suo amato, mentre Aurora troverà il coraggio di ammettere a se stessa ed alla cugina di essere innamorata persa di Conrado. Nel frattempo, Matilde spierà i movimenti di Rita: cosa  vorrà  dalla dolce Aranda?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 4 agosto 2015: per Fernando è giunta l’ultim’ora?

Fernando, dopo essere inciampato nella sua stessa diabolica trappola volta ad uccidere Gonzalo, implorerà aiuto allo stesso figlio di Pepa, ma il giovane ritornerà in paese e i suoi comportamenti insospettiranno un po’ tutti. Inoltre, Maria si renderà conto dell’assenza prolungata del giovane in Villa e alla fine Gonzalo, mosso dai sensi di colpa, si recherà presso l’antica miniera ma quando arriverà, per Fernando sembrerà essere arrivata ormai la fine. Se avete avuto modo di dare un’occhiata alle anticipazioni Il Segreto pubblicate ieri, avrete sicuramente letto che il perfido Mesia convocherà Gonzalo, con un sottile tranello, presso la vecchia miniera e qui gli tenderà una trappola mortale, ma resterà vittima del suo stesso sporco gioco!

Il Segreto anticipazioni, puntata di martedì 4 Agosto 2015: Olmo è ritornato il cattivo di un tempo?


Pedro comunicherà a Soledad una notizia molto spiacevole: Olmo è un uomo libero! Intanto la Castro e don Anselmo inizieranno ad essere molto preoccupati: tutto lascia pensare che l’uomo stia ritornando ad essere lo sporco manipolatore di una volta e il parroco lo dedurrà dalle stesse parole del Mesia senior, quando inviterà l’uomo di chiesa ad aiutarlo a frenare i suoi istinti omicidi. Don Anselmo, inoltre, resterà molto scosso quando Olmo, con lucidità, ricorderà i momenti che hanno preceduto il diabolico piano che portò alla morte di Juan e il Mesia racconterà dell’odio che nutriva per il figlio di Rosario, reo di amare la donna che lui voleva al suo fianco per sempre!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata: Gonzalo si recherà presso la vecchia miniera per salvare Fernando, ma…

Aurora confesserà a Maria, agitatissima per Gonzalo e per Fernando che non si capisce dove siano finiti, di aver guardato dentro di sé e di aver capito di essere innamorata di Conrado. Jesusa continuerà a torturare ed a umiliare Francisca, che avrà una forte reazione. Rita si accorgerà che Matilde non faccia altro che spiarla: che cosa vorrà da lei? Fernando non sembrerà dare segni di vita: è sotto un cumulo di sassi e pesanti massi: Gonzalo, disperato, non riuscirà a liberarlo. Aurora, oltre a struggersi per amore, si mostrerà molto incuriosita dal pacco ricevuto da Conrado: che cosa conterrà?

E le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprire un nuovo episodio della telenovela Il Segreto. In particolare, la trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015. Per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio rivelatoci dalla trama del mese di Agosto 2015: Aurora non farà altro che litigare con Conrado e si sentirà impotente nei suoi confronti: come fargli capire che è lui l’uomo sbagliato di cui è innamorata? Nel frattempo, Maria si metterà alla ricerca di Fernando e Matilde imperterrita si mostrerà interessata alle vicende dei Buendìa!