Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 gennaio 2016: Gonzalo e Maria sono finalmente felici
Maria e Gonzalo

Siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Il Segreto riguardanti le vicende che vedrete nella puntata in onda lunedì 4 gennaio 2016, trasmessa come sempre su canale 5 alle ore 16:20. Dopo la clamorosa rivelazione sull’origine di Bosco, assisteremo alla proposta di Gonzalo a Maria che finalmente può tornare ad essere felice. Aurora sarà in piena crisi sentimentale con Conrado e prenderà una decisione importante a riguardo. Cosa farà? Intanto a Francisca sembra ritornata la voglia di vivere e si mostra più felice, come mai questo cambiamento?

Trama Il Segreto, anticipazioni puntata 4 gennaio 2016: Gonzalo chiede a Maria di sposarlo

Le anticipazioni sulla telenovela Il segreto di oggi ci mostrano le vicende più importanti che avrete modo di vedere nella puntata sarà trasmessa su canale 5 lunedì 4-1-2016. Vi annunciamo che a El Jaral arriverà a una lettera dal Tribunale della Sacra Rota che contiene un’importantissima comunicazione per Maria: il suo matrimonio con il malvagio Fernando Mesia è stato annullato. Quando Gonzalo apprende la notizia si precipita immediatamente dalla sua amata per chiederla in sposa. Dopo tante traversie, i genitori di Esperanza sono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole e di dargli il sigillo di legalità.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 4-1-2016: Aurora e Conrado si lasciano

Come abbiamo visto nelle scorse settimane, il grande amore fra Conrado ed Aurora sta vacillando a causa dell’interferenza dell’ex di lui, Alicia. La trama il segreto sull’episodio del 4 gennaio 2016 conferma che il rapporto fra i due è sempre più teso e la rottura sembra ormai inevitabile. La ragazza, stanca di bugie e sotterfugi, si rende conto di non potersi più fidare del suo uomo e decide di rompere il fidanzamento. Come reagirà Conrado?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di lunedì 4 gennaio 2016: Francisca di nuovo felice

L’incontro con Bosco ha restituito la voglia di vivere a donna Francisca, reduce da un brutto periodo in cui ha seriamente rischiato di precipitare nel baratro della depressione. Ella sembra molto felice di avere con sé alla villa il giovane e lo tranquillizza garantendogli di poter fare affidamento su di lei. La Montenegro conosceva il segreto sulle origini di Bosco? Qual è stato il ruolo di Tula nella vicenda? E Pepa è davvero morta?

Per avere risposta a questi interrogativi non vi resta che continuare a visitare il nostro blog dove quotidianamente le anticipazioni il segreto vengono aggiornate e arricchite con la trama di nuove puntate della telenovela spagnola di canale 5.