Anticipazioni Il segreto, puntata 4 febbraio 2016: i dubbi di Francisca, un'inaspettata scoperta su Amadeo!
Aurora e Conrado

Puntuali come sempre le anticipazioni il segreto sono pronte a svelare la trama della puntata di giovedì 4 febbraio 2016 pronta a mostrarci che Bernarda riuscirà a cavarsela di fronte alle incalzanti domande di Francisca, mentre Conrado vorrebbe organizzare un’altra festa di fidanzamento per Aurora. Intanto si scopre una notizia su Amadeo, di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 4 febbraio 2016: Bernarda cade in piedi

Bosco e Mauricio hanno scoperto la bugia raccontata da Bernarda e lo hanno chiaramente riferito subito a Francisca. che, come vedrete nella puntata de il segreto del 4-2-2016, con il tono inquisitorio che la contraddistingue, fa pressione sulla donna affinché riveli il motivo della sua menzogna. Bernarda si finge dapprima molto offesa dalle insinuazioni della parente, poi mente ancora una volta dicendo di essere andata a prendere un regalo per Bosco riuscendo addirittura a dimostrare che è la verità. Verrà creduta?

Anticipazioni Il segreto, trama di giovedì 4-2-2016: nuovo fidanzamento in vista?

Le condizioni di Conrado stanno lentamente migliorando ed ora le nubi all’orizzonte sembrano diradarsi. La trama Il segreto sulla puntata del 4 febbraio 2016, infatti, ci rivelano che il geologo, ben cosciente di quanto Aurora ha subito a causa sua, vorrebbe organizzare una nuova festa di fidanzamento per lei e chiede aiuto a Maria e a Gonzalo. Un’amara sorpresa, però, è dietro l’angolo per lui…cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 4 febbraio 2016: la scoperta su Amadeo

Intanto Amedeo, il giovane appena arrivato a Puente Viejo in luna di miele con Nicanora, racconta ad Hypolito ed a Quintina di essere lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor”, e che la musa ispiratrice del testo è proprio sua moglie Nicanora. Bosco, nel frattempo, sta continuando il disboscamento per poter bloccare possibili incendi con una fascia taglia fuoco.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni il segreto relative alla puntata del 4 febbraio 2016 e prestissimo sul nostro blog troverete la trama dell’appuntamento serale della telenovela riguardante sempre lo stesso giorno. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.