Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 maggio 2016: Amalia scopre il mistero su Ines, Aurora torturata!
Amalia

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi e sono pronte a svelarvi la trama della puntata di mercoledì 4 maggio 2016 nella quale vedrete che Aurora è annientata dalla vendetta che Fulgencio sta portando a termine su incarico di Francisca, mentre Maria si confiderà a cuore aperto con don Anselmo. Ines, intanto, si procura un asso nella manica contro Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 4 maggio 2016: Aurora in ginocchio

Dopo la terribile condanna e l’arrivo del malvagio Fulgencio, Aurora appare duramente provata dalle torture subite da lui che è lì grazie agli intrighi di Francisca proprio per farla pagare all’incauta giovane.

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto svelano che la ragazza sta molto male ed a tratti sembra addirittura assente, come se avesse perso la ragione. Conrado è disperato, e vorrebbe salvare la sua fidanzata. Riuscirà a farlo?

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata del 4-5-2016: una interessante conversazione

Nel frattempo prosegue il piano di Maria per cercare di scoprire la verità sulla presunta morte di Gonzalo. La ragazza è sempre più sospettosa nei confronti del sedicente Tristan, e confessa i suoi dubbi a don Anselmo. Quindi la giovane rivela al sacerdote di aver profanato la bara di Gonzalo, e di non aver trovato il suo corpo. Cosa c’è dunque dietro a questa storia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 maggio 2016: la scoperta di Amalia

Come stiamo avendo modo di scoprire nelle più recenti puntate Il Segreto, Amalia è tutt’altro che un’ingenua e sprovveduta sposina visto che nasconde sicuramente un segreto molto scottante ed è ben determinata a difendersi dall’arroganza e dalla prepotenza di Francisca che, con ogni probabilità, ha trovato pane per i suoi denti.

La trama il segreto rivela che, approfittando dell’assenza di Francisca e Bosco, Amalia percorre dunque il passaggio segreto che ha trovato nello studio della Montenegro: lì c’è Ines, che la implora di liberarla.

Cosa farà Amalia ora che ha scoperto il nascondiglio di Ines e l’ennesimo segreto di Francisca? Scopritelo insieme a noi continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog.