Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 luglio 2016: Amalia viene sequestrata!

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama della puntata di lunedì 4 luglio 2016 e raccontano che Francisca proverà a sbarazzarsi di Amalia, ma il suo piano fallirà. Manuela, intanto, cerca di evitare che Alicia ottenga la custodia di David chiedendo l’aiuto di Aurora e Conrado, mentre Raimundo e Francisca appaiono ad un passo dalla rottura a causa di ingerenze esterne.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 4 luglio 2016: rapimento sospetto

Per ordine di Francisca, preoccupata per l’equilibrio mentale di Amalia, che sembra non tollerare il piccolo Beltran, Mauricio porta nelle scuderie la moglie di Bosco dopo averla drogata e rapita. Quando la ragazza si risveglia si accorge di essere prigioniera, per giunta in mezzo ai cavalli, animali di cui ha il terrore a causa dell’incidente in seguito al quale è rimasta sterile.

Ella tenta allora disperatamente di fuggire gettandosi dalla finestra, ma resta ferita e, una volta portata alla villa, sarà curata da Lucas ed Aurora. Fortunatamente non sarà una cosa grave e, appena si riprenderà, la moglie di Bosco dirà che qualcuno ha cercato di attentare alla sua vita.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di lunedì 4-7-2016: la testimonianza di Aurora

Manuela, intanto, chiede a ConradoAurora di testimoniare in suo favore per quanto riguarda la vicenda di David. Aurora non ha nessuna remora e anche Conrado accetta, nonostante il dolore che ciò gli provoca.

E’ stato proprio grazie a Manuela che Aurora ha avuto conferma dei suoi sospetti su Alicia, la quale intendeva per l’ennesima volta strumentalizzare il bambino e fare leva sui buoni sentimenti di Conrado. La donna dunque non riuscirà ad ottenere la custodia del figlio, e la storia avrà un epilogo tragico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 4 luglio 2016: Raimundo e Francisca si lasciano?

Emilia ha seguito il padre Raimundo e ha scoperto che si incontra in segreto con Francisca. Successivamente la Montenegro aspetterà invano Ulloa all’appuntamento al solito posto: egli non si presenterà!

La trama il segreto rivela che in seguito Raimundo, dopo un colloquio con don Anselmo, chiederà al sacerdote di consegnare un suo messaggio alla matrona. Il prete naturalmente accetta: è forse la fine definitiva della storia fra i due a causa della figlia di lui?

Concludiamo dunque le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 4 luglio 2016, ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie riguardanti la telenovela spagnola.