Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 marzo 2016: scompare la daga di Tristan, una scoperta su Francisca
Aurora Castro

Scoprirete leggendo le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016 che Tristan Castro evidentemente nascondeva qualcosa di piuttosto importante, sempre ammesso però che egli ne fosse davvero a conoscenza. Francisca intanto prosegue nel suo piano contro i fratelli Castro ed Emilia affronta proprio la Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 marzo 2016: un insolito ritrovamento

Alla villa, Bosco trova per puro caso le lettere che Pilar aveva scritto a Tristan e in effetti, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto, la lettera della donna letta da Gonzalo ed Aurora specificava di aver inviato una copiosa corrispondenza alla Casona, ma di non aver mai ricevuto risposta.

Questa è la prova che Francisca è perfettamente a conoscenza dell’esistenza della donna e del suo ruolo nella vita del figlio. Il giovane Bosco pensa in un primo tempo di bruciare le lettere, ma poi decide di lasciarle di nascosto a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 4-03-2016: Francisca accusa Gonzalo e Aurora

Ma come mai Bosco pensa di far trovare le lettere a Gonzalo e Aurora? Francisca sta continuando a screditare i due giovani agli occhi del nipote, ma per qualche strano motivo egli non è convinto della sua sincerità. Sapendo dunque che i due sono figli di Tristan, Bosco pensa sia giusto che essi sappiano la verità, ma cosa ci sarà scritto nelle lettere? Quali segreti saranno nascosti?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di venerdì 4-3-2016: una strana sparizione

Intanto, a El Jaral scompare misteriosamente la daga di Tristan e ad accorgersene è Rosario, la quale nota che si tratta di un oggetto che aveva tanto attirato l’attenzione di Matias. Sarà stato lui a prendere il pugnale?

In paese sono in molti a dubitare dell’onestà del ragazzo, nonostante la protezione di cui egli gode da parte di Alfonso Castaneda. Intanto Emilia affronta apertamente Francisca in merito alla questione dell’indulto di Raimundo.

Sono davvero terminate le anticipazioni Il Segreto e se volete conoscere gli sviluppi delle trame dei prossimi episodi continuate a seguire gli aggiornamenti del nostro blog.