Anticipazioni il Segreto, puntata 4 ottobre 2016: una cura per Ines, Francisca sposa?
Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di martedì 4 ottobre 2016 raccontano che Ines sembra reagire positivamente alla cura del dott. Novos Santos mentre Raimundo chiede a Francisca di sposarlo. Raimundo propone a Francisca di sposarlo, Lucas resta accanto a Sol nonostante i pettegolezzi, per la gioia di Severo. Prado è triste a causa di Sixto, ma…

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 4 ottobre 2016: cura efficace

Il dottor Roberto Novos Santos, luminare di chiara fama, ha accettato su richiesta di Severo Santacruz di venire a Puente Viejo per curare la salute di Ines, colpita da una grave forma di diabete. Il medico non perde tempo, ed inizia immediatamente la terapia sulla giovane moglie di Bosco; questa sembra reagire rapidamente, dal momento che ella pare riprendere le forze e sta meglio fin da subito.

Che si sia trovata la strada giusta per salvare la vita della sfortunata ragazza?

Il segreto anticipazioni, trama episodio martedì 4-10-2016: fiori d’arancio alla villa

Intanto si sente profumo di zagara a villa Montenegro; rimasto accanto a lei a dispetto di tutto nel momento forse più difficile della sua vita, Raimundo Ulloa ha infatti deciso di fare alla sua Francisca una proposta di matrimonio in piena regola. Quando l’uomo della sua vita e padre del compianto figlio Tristan le chiede di sposarlo, Francisca chiede a Raimundo di poter riflettere prima di dargli una risposta. Raimundo, intanto, racconta l’episodio alla locanda…

Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 ottobre 2016: il disagio di Sol

In paese si è sparsa la voce, grazie naturalmente a Francisca che non vedeva l’ora di avere l’opportunità di vendicarsi, che Sol lavorava in un postribolo, così le bacchettone benpensanti del paese hanno chiesto alla ragazza di lasciare Puente Viejo, mettendola gravemente in imbarazzo.

Lucas Moliner. che comincia a sentire una certa attrazione, molto probabilmente ricambiata, per la bella Sol, non si cura dei pettegolezzi, e ribadisce alla ragazza la sua amicizia. Severo, dal canto suo, è molto felice del fatto che la sorella stia frequentando il dottore.

Le anticipazioni Una vita non si fermano qui, e ci informano inoltre che Prado soffre molto per essere stata abbandonata da Sixto, che l’ha soltanto illusa per ottenere i propri scopi. La felicità per la fanciulla è però dietro l’angolo: molto presto, infatti, ci saranno per lei piacevolissime novità.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 4 ottobre 2016. Continuate a seguirci sul blog e non perdete l’immancabile appuntamento con le nostre prossime anteprime che verranno puntualmente pubblicate su queste pagine.