Anticipazioni il Segreto, puntate 4 settembre 2016: Francisca contro Severo!
Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segreto e annunciano la trama delle puntata pomeridiana in onda domenica 4 settembre 2016, dal momento che ritorna l’episodio di prima serata. Francisca, cambiata solo in apparenza, ricomincia i suoi intrighi, che questa volta hanno per oggetto Severo. La matrona vorrebbe addirittura farlo uccidere simulando un incidente mentre Aurora e Candela, con l’aiuto di Fe, sono ad un passo dalla verità su Amalia. Alfonso, nel frattempo, scopre che Matias nasconde Prado nella locanda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 4 settembre 2016: trame occulte

Francisca Montenegro aveva fatto di tutto per dimostrare di essere cambiata dopo una confessione a don Anselmo, ma con ogni probabilità si è trattato di una metamorfosi momentanea. Non appena Severo darà segni di ripresa dopo l’incidente in cui il fido Carmelo ha rischiato di perdere la vista, la matrona tornerà ad essere la vipera che ben conosciamo.

Quando infatti apprenderà che Severo sta per recarsi a Valencia per andare a cercare la tomba di Sol, la Montenegro dapprima brucerà un incartamento che riguarda il Santacruz, quindi ordinerà al capomastro Mauricio di sabotare la nuova autovettura appena acquistata dal ricco possidente per fare in modo che avvenga un incidente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 4-9-2016: il cerchio si stringe!

Aurora e Candela cercano di dimostrare che Ines dice la verità, e per loro si rivelerà fondamentale la testimonianza di Fe. La simpatica cameriera ricorderà che durante la presunta gravidanza ella aveva ascoltato una conversazione tra Mauricio e Francisca riguardo alla moglie di Bosco.

I due parlavano di referti medici che documentavano la sterilità di Amalia, evidentemente pregressa rispetto al matrimonio, che avrebbero rischiato di far ripudiare la Jordan. Resta a questo punto da scoprire chi era il medico che aveva stilato codeste certificazioni. Se si riuscisse a trovarlo, le cose per Amalia di metterebbero decisamente male…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 4 settembre 2016: Alfonso scova Prado

Matias ha scoperto che Prado, la ragazza che gli ha rubato il cuore durante il viaggio in diligenza, si è nascosta nientemeno che nel retro della locanda. La giovane, che non ha un posto dove andare, gli ha chiesto di non rivelare a nessuno il suo nascondiglio.

Ben presto, però, Alfonso capirà che il giovane Matias gli nasconde qualcosa, e prestando particolarmente scoprirà ben presto il suo segreto: il giovane nasconde alla locanda una ragazza che sembra stargli molto a cuore e che è il motivo della sua allegria.

Le nostre news sulla telenovela spagnola terminano qui ma continueremo ad aggiornarvi con le solite anticipazioni Il Segreto.