Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 gennaio 2016: la nuova vita di Bosco, Fernando trama vendetta?
Francisca e Bosco

Tornano puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto, che oggi ci rivelano la trama della puntata di martedì 5 gennaio 2016. Si è finalmente svelato il mistero sull’origine di Bosco e vedremo come Francisca si preoccuperà di aiutarlo. Ci riuscirà? Intanto Maria e Gonzalo riusciranno a sposarsi ma riceveranno un messaggio da Fernando che si trova in carcere, cosa ci sarà scritto? Intanto continuano i problemi di coppia tra Aurora e Conrado, i due arriveranno a rompere il loro fidanzamento?

Trama il Segreto, anticipazioni sulla puntata di martedì 5 gennaio 2016: Francisca decide di educare a Bosco

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto del 5-1-2016 rivelano che Francisca vive ormai stabilmente alla villa con Bosco, che come abbiamo appena scoperto è suo nipote. La Montenegro decide dunque di istruire adeguatamente il giovane, che è stato allevato da Silverio ed è cresciuto nei boschi come un selvaggio.

Dunque comincia il suo percorso didattico chiedendo a Bernarda di dare al ragazzo lezioni di geografia. La donna non è entusiasta della richiesta, giacché ella non sopporta la presenza in casa di Bosco. Tuttavia fa buon viso a cattivo gioco, ed accetta la proposta.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata martedì 5-1-2016: le nozze di Gonzalo e Maria

La trama della telenovela il segreto, in onda martedì 5 gennaio 2016 su canale 5, ci mostra Gonzalo e Maria al settimo cielo per l’annullamento del matrimonio della ragazza con Fernando Mesia. I due vanno subito a parlare con don Anselmo per chiedergli di celebrare le loro prossime nozze e il sacerdote accetta, ma ritiene giusto informare la coppia che Fernando ha fatto recapitare loro un messaggio. Facile ipotizzare le minacce ed i propositi di vendetta del Mesia. Ancora ombre dunque sulla felicità dei genitori di Esperanza?

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 5 gennaio 2016: raccolta fondi per Mariana e Nicolas

Dopo le nozze di Mariana e Nicolas, Rosario chiede aiuto ad Alfonso per organizzare una raccolta fondi per la luna di miele dei due sposi. Intanto per una coppia che si unisce per la vita un’altra si sfascia, a quanto pare definitivamente. La rottura fra Aurora e Conrado sembra infatti insanabile, i due si lasceranno o riusciranno a chiarirsi?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto terminano qua e prima di lasciarci vi consigliamo di dare uno sguardo alla trama delle puntate dal 3 al 9 gennaio 2016.