Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 dicembre 2015: Gonzalo torna a Puente Viejo
Gonzalo

Non finiscono mai di stupirci le trame di anticipazioni Il Segreto che anche oggi sono qui per raccontarvi la puntata che andrà in onda sabato 5 dicembre 2015 alle ore 16:00 su Canale 5. La soap spagnola ci ha ormai abituato a tenerci con il fiato sospeso e, dopo aver appreso che Gonzalo è riuscito ad avere l’antidoto, siamo pronti a scoprire cosa succederà ai malati, soprattutto ad Aurora. Intanto in Villa Montenegro la situazione è alquanto tesa e scopriremo che Fulgencio, per la paura della cugina, vorrà scappare da Puente Viejo… Bernarda intanto farà li doppio gioco! Scopriamo cosa succederà nel dettaglio in questo episodio della telenovela

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 5-12-2015: il doppio gioco Bernarda…

Dopo aver scoperto molte cose negative su Fulgencio, Francisca è costretta a far finta di nulla poiché attende che la sua valida spalla, Mauricio, si riprenda affinché la aiuti a trovare una soluzione. Non è però poi così brava a fingere di apprezzare Fulgencio e l’uomo se ne accorge. In preda al panico e al timore della vendetta di Francisca, il dottore parla alla moglie e gli dice che è arrivato il momento per loro di fuggire.

Bernarda però non è d’accordo, la donna non vuole lasciare Puente Viejo e quindi si rifiuta convincendo il marito che ormai il dado è tratto e fuggire sarebbe sbagliato. La Montenegro intanto riceve da parte del suo avvocato dei documenti molto interessanti che riguardano suo cugino Fulgencio… cosa ci sarà scritto? Sono documenti con cui Francisca minaccerà il cugino?

Il Segreto anticipazioni, puntata del 5 Dicembre 2015: Gonzalo ritorna in paese con l’antidoto!

Maria si dirige all’emporio, dopo aver incontrato Mariana, e sente chiamarsi da qualcuno…è Gonzalo! La ragazza è felice di rivedere il suo fidanzato sano e salvo e i due si abbracciano, si baciano ma poi la donna le chiede dov’è Aurora. Il Castro è tornato senza la sorella… che fine ha fatto Aurora? Dov’è?

Nel frattempo viene consegnato l’antidoto a tutti gli abitanti che si riprendono velocemente tranne Emilia e Rosario. Alla dolce donna anziana viene data l’estrema unzione in presenza di Alfonso, molto scosso, e della figlia Mariana accorsa al capezzale poiché si pensa che non ce la possa fare. Intano Emilia è consolata da Alfonso che la rassicura. Maria e Mariana provano anche a consegnarlo a Candela ma la donna non risponde, minacciata con un coltello da Fernando. Quindi le due ragazze rinunciano e se ne vanno..

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 5 Dicembre 2015: Aurora ritorna sana e salva!

Nell’emozione di vedere i malati guarire Gonzalo continua a nascondere il fatto che Aurora sia in ospedale per aver volontariamente ingerito il veleno. Conrado, preoccupato insiste allora col giovane Castro, affinché possa almeno parlare al telefono con la sua amata. A quel punto i due si recano all’Emporio dove Gonzalo al telefono con l’ospedale riceve una brutta notizia: Aurora è scomparsa!

Le parole del dottore mettono in allarme tutti quanti  e in particolar modo Conrado che decide di andarla a cercare. Uscendo da Puente Viejo, il geologo riesce a trovarla poco dopo, sana e salva, che tornava verso il paese. Conrado abbraccia Aurora, preoccupato per un attimo di non rivederla più, ma la ragazza lo tranquillizza dicendogli di essere andata via dall’ospedale perché si sentiva molto meglio.

Aurora e Gonzalo si sono ricongiunti con i loro amati e l’antidoto è stato riportato in paese… ora dobbiamo solo scoprire se Emilia e Rosario riusciranno a salvarsi. Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate future della soap spagnola che come sempre ci aggiornano sulle vicende della telenovela…a presto!