Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 febbraio 2016: una festa per Aurora, Maria diventa
Maria, protagonista de Il Segreto

Anche oggi tornano le anticipazioni il segreto e sono pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 5 febbraio 2016, in onda alle 16:20 su canale 5, nella quale assisteremo alle intenzioni di Conrado che, dopo la notizia della partenza di Aurora, vuole dare una festa per lei, mentre Maria diventa modella per una campagna pubblicitaria. Bosco, intanto, viene portato a El Jaral dalla Montenegro dopo essere caduto da un albero. Si riprenderà?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 5-2-2016: Conrado festeggia Aurora

Abbiamo visto che Aurora ha comunicato a Conrado di voler andare a studiare medicina a Madrid e lui, per quanto sorpreso e spiazzato dalla notizia, le ha promesso che la aspetterà e le ha chiesto scusa ribadendole il suo amore.

Le anticipazioni sulla puntata de Il segreto del 5 gennaio 2016 ci svelano che prima che la ragazza parta, il geologo vuole organizzare una festa per salutarla e chiede l’aiuto di Candela. Alla festa partecipano tutte le persone che sono legate ad Aurora vogliono bene, ma una persona brilla per la sua assenza, Mariana. La ragazza è rimasta alla fattoria e riceve una visita, di chi si tratta?

Telenovela Il Segreto, trama di venerdì 5 febbraio 2016: Maria modella per un giorno

Dalle anticipazioni Il Segreto relative all’episodio del 5-2-2016 scopriamo una notizia singolare che ci strapperà un sorriso. La dolce Maria, infatti, madre e moglie perfetta, riceverà una proposta di quelle che non si possono rifiutare. Nicolas, tornato a tutti gli effetti ad esercitare la sua professione di fotografo, le chiede di posare per lui. La ragazza accetta e i suoi scatti saranno notati da qualcuno che le chiederà di prestare il suo volto per una campagna pubblicitaria di un sapone.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 febbraio 2016: Bosco in via di guarigione

Dopo l’incidente avvenuto in occasione del disboscamento,una brutta caduta dall’albero, Francisca porta via precipitosamente Bosco da El Jaral per evitare che Aurora veda i suoi tre nei e potrebbe sospettare qualcosa sul loro legame. La matriarca porta il nipote alla villa e lo fa curare dal dottor Zabaleda, quindi il ragazzo lentamente si riprende, assistito dalla nonna giorno e notte.

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto e se siete curiosi di scoprire in anteprima le prossime vicende della telenovela spagnola vi consigliamo di leggere la trama delle puntate dall’8 al 13 febbraio 2016.