Anticipazioni il Segreto, puntata 5 aprile 2016: la verità su Bosco, Ines vuole andarsene!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano la trama della puntata di martedì 5 aprile 2016, nella quale vedrete che il mistero sulle origini di Bosco inizierà ad essere svelato: Mauricio scopre casualmente la verità sul giovane, mentre quest’ultimo si rende conto di amare ancora Ines. Nel frattempo Candela cerca di convincere la nipote a lasciare la villa e Maria affronta Francisca a proposito di Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 5 aprile 2016: una sconcertante rivelazione

La trama il segreto rivela che Mauricio e Bosco sono insieme vicino al fiume ed il giovane toglie la camicia per fare il bagno; il fido braccio destro di Francisca, allora, ha occasione di notare un inequivocabile dettaglio.

Sulla schiena del ragazzo ci sono i famosi tre nei: il pupillo di Francisca altri non è che il figlio di Pepa, esattamente come Gonzalo ed Aurora. A questo punto egli non sa cosa fare: dirlo oppure no alla sua padrona?

Il segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 5-4-2016: Ines e Bosco, non è finita?

Candela, intanto, vedendo la sofferenza della nipote, cerca di convincerla a lasciare la villa ed andare a vivere ad El Jaral, prima che la situazione con Francisca peggiori. Ines, però, non vuole saperne e, nonostante il dolore che le provoca vedere Bosco con Amalia, non vuole abbandonare la magione.

A sorpresa, mentre la ragazza sta pulendo il tavolo, Bosco, colto da un improvviso slancio di passione, la bacia e poi, sconvolto dalla forza del suo sentimento, torna subito sui suoi passi.

Anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 5-4-2016: le accuse di Maria

Intanto, dopo tutto quello che sta capitando ad Aurora, Maria, molto preoccupata per la cognata, si reca da Francisca e la affronta con decisione. La moglie di Gonzalo accusa la madrina di non aver mantenuto la sua parola.

Come avete potuto leggere nelle scorse anticipazioni sulla telenovela il segreto, la Montenegro aveva infatti garantito che non avrebbe mai fatto del male ad Aurora, mentre evidentemente, stando a quanto sta accadendo, la sua è stata una falsa promessa.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 5 aprile 2016 e vi suggeriamo di non perdere le prossime novità sulla telenovela spagnola perchè ci saranno delle novità clamorose.