Anticipazioni Il segreto, puntata 5 maggio 2016: Ines rimane prigioniera, Maria indaga
Ines

Immancabili come sempre, le anticipazioni Il Segreto, relative alla trama della puntata di giovedì 5 maggio 2016 annunciano che Amalia ha ormai scoperto l’ennesimo segreto di Francisca e pensa a come potersene servire, mentre Maria continua a spiare il sedicente Tristan per capire cosa sia potuto mai accadere a Gonzalo. Intanto sembra che l’incidente di Quintina abbia avuto conseguenze piuttosto serie sulle facoltà mentali della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 5 maggio 2016: la decisione di Amalia

Le più recenti puntate della telenovela Il Segreto ci hanno mostrato un insospettabile lato del carattere della neo-moglie di Bosco. Amalia, che ormai conosce il segreto di Francisca riguardo al passaggio nascosto nel suo studio, ha appena fatto una scoperta sconvolgente: Ines, la domestica di cui il suo Bosco è sempre stato innamorato, è rinchiusa nei sotterranei della villa.

La ragazza, ormai allo stremo delle forze,la supplica di liberarla, ma invano. Amalia, certa che la ragazza sia lì grazie ai disegni di Francisca, decide di lasciarla lì, poiché deve ancora capire come poter sfruttare a suo vantaggio quella situazione.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 5-5-2016: le indagini di Maria

Alla villa, intanto, Maria è sempre più intenzionata a scoprire quale verità nasconda il falso Tristan. Fe scopre la giovane Castaneda intenta a frugare nelle tasche del cappotto dell’uomo, e, intuendo le sue intenzioni, promette che la aiuterà a trovare le prove necessarie ad incastrare l’impostore.

Proprio Fe, infatti, si era lasciata sfuggire con Maria che i rapporti fra quest’ultimo e Francisca quando sono soli sono molto diversi da come appaiono, dunque deve esserci qualcosa di torbido dietro l’intera vicenda.

Il Segreto anticipazioni, puntata del 5 maggio 2016: un nuovo amore per Quintina?

Non accadrà solo questo nell’episodio Il Segreto di giovedì 25-5-2016, infatti sta per arrivare, infatti, un vero e proprio terremoto in casa Miranar: dopo l’incidente capitato a Quintina, la ragazza infatti si comporta in modo molto strano.

Dolores sospetta che tra la nuore e Santiaguito ci sia qualcosa di più un’amicizia, e con ogni probabilità questa volta non sbaglia. Quintina ha regalato a infatti Santiaguito il maglione destinato ad Hipolito, e pare addirittura che i due giovani siano in procinto di confessarsi il loro amore.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 5 maggio 2016 ricordandovi che in quella stessa data andrà in onda l’episodio in prima serata. Continuate a seguirci per non perdere le prossime trame sulla telenovela spagnola di canale 5.