Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 luglio 2016: Amalia ha paura, crisi Mariana-Nicolas
Amalia

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di martedì 5 luglio 2016, nella quale vedrete che Amalia è riuscita a fuggire dalle scuderie e rivela a BoscoFrancisca di sospettare che qualcuno voglia ucciderla. Carmelo dichiara il suo amore a Sabina, ma lei lo respinge, mentre fra Mariana e Nicolas, intanto, i problemi crescono di minuto in minuto. Manuela rivela di aver ottenuto la custodia di David…come reagirà Amalia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 5-7-2016: i timori di Amalia

Amalia, che è stata sequestrata da Mauricio per ordine di Francisca, è riuscita a fuggire dalla scuderia, raccontando poi a Bosco e alla Montenegro quello che ricorda del proprio incidente. In realtà la ragazza è stata narcotizzata dal capomastro nel bosco ed è stata portata nelle scuderie, ma lei non è in grado di ricostruire un granché riguardo alla dinamica del rapimento.

La trama il segreto svela che Amalia, terrorizzata, è ormai convinta che qualcuno abbia deliberatamente cercato di ucciderla. Francisca, allora, cerca di fugare i suoi dubbi provando a fornire una spiegazione logica ai fatti.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 5-7-2016: avances respinte

Sabina Vega sembra aver gettato lo scompiglio alla Miel Amarga: Carmelo, che ha sempre diffidato di lei, se ne sente in qualche modo attratto e, complice la vicinanza con la donna, cerca di baciarla. Lei, però, respinge fermamente le sue avances.

Carmelo, invece, appare molto coinvolto e dichiara a Sabina di essere innamorato di lei; la donna, però, continuerà a rifiutarlo. Scopriremo molto presto le vere intenzioni della governante, che è in realtà al soldo della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 luglio 2016: rottura tra Mariana e Nicolas?

Intanto Mariana e Nicolas sono sempre più tesi e sembra farsi sempre più concreta la possibilità di una rottura fra loro. La giovane Castaneda sente il marito sempre più lontano e, dopo aver conosciuto la sua famiglia, comincia a pensare che egli non potrà mai essere felice a Puente Viejo.

Alfonso cerca di mettere il cognato sulla strada giusta, invitandolo a non sottovalutare i comportamenti della sorella. Nel frattempo Manuela informa tutti che il giudice ha deciso di affidare David a lei e Conrado e, dopo tutto quello che fatto da Alicia, ha anche compassione per lei.

E’ davvero giunto il momento di concludere le anticipazioni Il Segreto che continueremo ad aggiornare quotidianamente sul nostro blog.