Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 settembre 2016: Bosco nelle grinfie di Amalia

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Il Segreto sulla  puntata di lunedì 5 settembre 2016, sempre intriganti e piene di sorprese, e ci raccontano che Amalia riesce a convincere Bosco a trasferirsi nella capitale mentre Aurora pensa a come scoprire i segreti della cognata. Intanto Severo capisce che forse la verità su Sol è diversa da quella che appare, mentre Dolores è preoccupata per la punizione di Dio a causa dei peccati di suo figlio Hipolito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 settembre 2016: Amalia manipola Bosco

Il piano di Amalia per portare Bosco definitivamente dalla sua parte sembra stare riuscendo alla perfezione. Dopo aver momentaneamente neutralizzato Ines, che è in prigione grazie alle sue false accuse, la donna pare aver convinto l’ingenuo marito Bosco a lasciare Puente Viejo ed a trasferirsi con lei nella capitale.

Quando Aurora viene a sapere dell’ormai prossimo trasferimento del fratello, decide di fare in modo da smascherare le ignobili menzogne della cognata. Solo dopo che Bosco saprà davvero chi è la donna che ha sposato si potrà fare chiarezza; ed a quel punto appare quantomeno improbabile che Bosco segua la consorte a Madrid.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 5-9-2016: tremenda vendetta

Severo, intanto, è sempre più intenzionato a vendicarsi della morte della sorella, e va da sé che l’obiettivo principale della sua nemesi è Francisca Montenegro. Quest’ultima sente di dover stare estremamente attenta, dal momento che Santacruz gliel’ha giurata ed ha già tentato di ucciderla per ben due volte, l’ultima delle quali dopo aver tentato di appiccare un incendio alla villa.

Nel frattempo Severo, grazie all’intervento di Carmelo, scopre che ci sono alcune cose che egli non sa riguardo alla sorella: la verità potrebbe non essere emersa del tutto, e potrebbero esserci in serbo per lui ancora molte sorprese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 5 settembre 2016: amanti peccatori?

L’attrazione fra Gracia ed Hipolito è ormai evidente. I due giovani, sempre più uniti, si sono baciati, e Dolores si preoccupa della punizione divina che si abbatterebbe su di lei a causa dei peccati di suo figlio.

La moglie del sindaco, infatti, ritiene il figlio ancora sposato con Quintina, nonostante quest’ultima lo abbia abbandonato, e dunque Hipolito starebbe vivendo nel peccato a causa della sua passione per la bella merlettaia. Intanto Prado, la giovane appena arrivata a Puente Viejo, fa la conoscenza di Dolores e la cosa non sembra entusiasmarla.

Chiudiamo così le anticipazioni Il segreto e vi raccomandiamo dunque di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.