Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 agosto 2016: la verità su Piedad

Arriviamo alle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di venerdì 5 agosto 2016, nella quale assisteremo alla rivelazione di Lucas su Piedad, che è una ricercatrice di chiara fama che si rivelerà determinante per il futuro di Aurora. Don Anselmo informa Francisca dell’intenzione di Raimundo di lasciare il paese, mentre Bosco ed Amalia sono pronti a partire.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 5 agosto 2016: scienziati a Puente Viejo

Viene finalmente rivelata l’identità della giovane donna appena fermatasi a Puente Viejo per un’avaria all’autovettura in attesa di proseguire il viaggio per Parigi: è Piedad Bravo, una ricercatrice scientifica di fama internazionale.

A rivelare il suo nome è Lucas, che ha mostrato immediatamente di conoscere la giovane quando Aurora gliel’ha presentata. Piedad resterà molto poco in paese, ma quel tanto che basta per rivelarsi determinante per la giovane Castro con i suoi consigli preziosi.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 5-8-2016: ultima spiaggia

Per Francisca e Raimundo decisamente non è un periodo felice. Il loro amore, tante volte messo alla prova, sembrava aver trionfato definitivamente fino alla rivelazione di Severo Santacruz sulla morte di Natalia. Adesso la rottura fra i due appare insanabile, e Raimundo sembra addirittura intenzionato a lasciare per sempre Puente Viejo.

E’ don Anselmo ad informare la Montenegro di questa novità; ma la matrona non ha alcuna intenzione di rassegnarsi a questa realtà. Ella, anzi, tenterà ancora una volta il tutto per tutto pur di salvare il salvabile.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 agosto 2016: partenza rinviata

Alla fine Bosco ha ceduto alle insistenze della moglie Amalia che, dopo aver tentato il suicidio, gli ha manifestato il desiderio di andare via da Puente Viejo e trasferirsi a Madrid. I due giovani, dunque, si preparano a lasciare El Jaral con il piccolo Beltran, e ad andare verso la loro nuova vita.

All’improvviso, però, accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola: proprio quando tutto è pronto per la partenza, Bosco si renderà conto che è il caso di rimandare…perchè? Intanto ci sarà il ritorno a Puente Viejo del simpatico sindaco Pedro Miranar, che rientra dalle Indie. Avrà portato qualche novità interessante?

Non perdete dunque le novità sulle puntate future che troverete sul blog grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto.