Anticipazioni il Segreto, puntata 5 giugno 2016: Severo odia, Francisca ama!
Severo Santacruz

Tornano le anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama della puntata di domenica 5 giugno 2016, trasmessa in prima serata su canale 5. Esse sono pronte a svelarci che Severo vedrà accrescere il suo risentimento nei confronti di Francisca, la quale afferma di non aver mai conosciuto sua madre. Intanto la Montenegro e Raimundo devono fare i conti col sentimento che le unisce, mentre Ines comincia a dare chiari segni di follia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 5 giugno 2016: amnesia sospetta

Severo Santacruz, come avete appreso nelle scorse puntate Il Segreto, ha tutta l’intenzione di farla pagare a Francisca Montenegro. La donna è infatti responsabile, secondo lui, della rovina della sua famiglia: prima la caduta in disgrazia del padre, poi la conseguente malattia e morte della madre, che non aveva retto alle umiliazioni ed alle difficoltà causate dalla potente matrona.

Francisca negherà ora di aver mai conosciuto la madre di Severo e la cosa non potrà che aumentare l’ostilità dell’uomo nei suoi confronti. In realtà la donna si ricorda molto bene della sfortunata signora Santacruz, che le aveva chiesto un aiuto che ella, naturalmente, non aveva accordato.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di domenica 5-6-2016: l’amore di Raimundo e Francisca

Intanto Raimundo Ulloa riceve un misterioso biglietto: qualcuno lo convoca a stretto giro di posta e gli dà appuntamento in un luogo appartato. Il padre di Emilia è molto curioso di scoprire chi potrebbe mai essere l’interlocutore anonimo che vuole parlargli, anche se non rivela subito la sua identità.

Il mistero è presto svelato: recatosi al luogo convenuto, Raimundo si trova davanti nientemeno che lei, la temuta matriarca, Francisca. Argomento di conversazione fra i due, che hanno vissuto una grande passione sfociata nella nascita di un figlio, è proprio il loro amore impossibile che nello stesso tempo li unisce e li divide.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 5 giugno 2016: la messinscena continua

Nel frattempo, Amalia continua la sua opera di inganni e soprusi nei confronti di Ines. La giovane domestica, che sta arrivando al termine della gravidanza, è completamente succube della malvagia moglie del suo Bosco. Inoltre alla capanna Amalia prende le scarpine che Ines ha realizzato a maglia, con la chiara intenzione di far credere al marito di averle fatte lei.

Bosco resterà quasi commosso nel vedere un oggetto realizzato con tanto amore ma lei, però, ovviamente presa dalla gelosia comincerà a muovergli false accuse. Nel frattempo Aurora vorrebbe uscire da El Jaral, ma tutti glielo sconsigliano.

Concludiamo per il momento le anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di domenica 5 giugno 2016 e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.