Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 settembre 2016: Amalia in trappola, Sol è viva?
Amalia

Davvero sempre più appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto infatti nella puntata di martedì 6 settembre 2016 vedrete che la sorella di Severo Santacruz, Sol, potrebbe essere ancora viva mentre Aurora, Lucas e Candela, con l’aiuto di Fe, cercano di dimostrare l’imbroglio e la colpevolezza di Amalia. Nel frattempo Bosco sembra finalmente cominciare a credere ad Ines: per la Jordan pare non ci sia ormai più nulla da fare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6-9-2016: una speranza per Severo

Dopo essere scampati miracolosamente all’attentato ordito da Francisca grazie all’intervento provvidenziale di un meccanico accortosi del sabotaggio, Severo e Carmelo riescono a rintracciare il medico che ha firmato il certificato di morte di Sol.

Si tratta del dottor Paredes, che quando si troverà di fronte ai due uomini cadrà in palese contraddizione: dapprima egli dichiarerà infatti che la ragazza è morta di tubercolosi, poi a causa di un’epidemia di tifo. Carmelo seguirà le indicazioni del medico e si recherà dove lui ha suggerito, ma scoprirà una realtà ben diversa: Sol potrebbe infatti essere ancora viva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedi 6-9-2016: il cerchio si stringe

Ore davvero contate per gli intrighi di Amalia. In Bosco sono nati molti dubbi riguardo alla sincerità della moglie, anche e soprattutto grazie ai risultati delle ricerche di Fe. A questo punto, essendo coinvolta nella storia anche Aurora, il giovane deve quantomeno prendere in considerazione l’idea che Ines dica la verità.

Per questo motivo si reca nuovamente in carcere da lei, e questa volta, dopo un altro colloquio, si convince sia del fatto che la balia sia innocente, sia che Beltran sia davvero il frutto del loro amore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 settembre 2016: Amalia non ha scampo

Fe si rivelerà davvero determinante per trovare le prove a carico di Amalia. Ella ha infatti trovato la documentazione che cercava riguardo alla sterilità della moglie di Bosco, ed è emerso anche il nome del medico che l’aveva diagnosticata.

Si tratta del dottor Lopez Parra ed Aurora, Lucas e Candela si mettono immediatamente sulle sue tracce per raccogliere la sua testimonianza e poter provare che la Jordan non è altro che una volgare bugiarda. Solo così sarà possibile scagionare Ines ed arrivare alla verità.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento con nuove trame sulla soap iberica tanto amata dagli italiani.