Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 agosto 2016: Francisca chiede perdono
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto continuano con la trama della puntata di sabato 6 agosto 2016 e svelano che Francisca si cospargerà il capo di cenere e si recherà da Emilia per chiederle perdono. Piedad, la ricercatrice capitata per puro caso a Puente Viejo, esorta Aurora a riprendere gli studi di medicina. Raimundo, pur accettando l’invito a cena della Montenegro, non cambia idea su di loro e sulla sua partenza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 agosto 2016: un gesto inaspettato

Dicono che l’amore faccia miracoli e potrebbe essere vero nel caso in questione; donna Francisca Montenegro, la temibile e potente matrona di Puente Viejo, ha perso l’uomo che ama, quel Raimundo Ulloa padre di suo figlio Tristan e ritrovato dopo anni di dolore e tradimenti, a causa della rivelazione di Severo Santacruz alla figlia di lui, Emilia Castaneda.

Quest’ultima è da sempre, e con ragione, nemica acerrima della Montenegro e non è minimamente disposta a dimenticare tutto il male ricevuto dalla donna, che sa all’occorrenza diventare una spietata assassina. Questa volta, però, accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Pur di recuperare il suo rapporto con Raimundo, che vuole addirittura lasciare il paese, Francisca è disposta ad abbassare la testa ed a compiere un gesto di umiltà: la matrona si recherà infatti alla locanda da Emilia, e le chiederà perdono per tutto il male che le fatto, dicendo di essere andata a discolparsi col cuore in mano. Sarà sufficiente per Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di sabato 6-8-2016: strano legame

Piedad ha conquistato Aurora fin dal primo istante con la sua determinazione, unita ai modi gentili ed al sorriso franco. La giovane donna, una ricercatrice di fama internazionale, è piena di fascino e carisma, doti attraverso le quali riesce ad inculcare in Aurora l’idea di riprendere gli studi di medicina, a suo tempo interrotti per amore di Conrado Buenaventura.

Addirittura, per incentivare ulteriormente la giovane Castro, Piedad, prima di ripartire alla volta di Parigi, le farà un regalo speciale: una borsa di studio che Aurora sarà portata a rifiutare. Superfluo precisare che successivamente ella cambierà idea.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 6 agosto 2016: la convinzione di Raimundo

Dopo aver parlato con Emilia ed essersi umiliata a chiederle perdono, Francisca Montenegro fa un altro passo verso il suo Raimundo: lo invita a cena per avere l’occasione di parlare con lui a quattrocchi.

Raimundo accetta, ma specifica che questo non vuol dire che cambierò idea su di loro o sulla partenza definitiva da Puente Viejo. Raimundo non può che convenire sul fatto che la donna stia facendo di tutto per ottenere il suo perdono, ma per lui non è ancora abbastanza. Quello che gli interessa, infatti, è scoprire la verità. Ci riuscirà?

Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprirne di più e restare aggiornati con nuove anticipazioni Il Segreto.