Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 dicembre 2015: Conrado fa una dichiarazione ad Aurora, Mauricio si riprende...
Conrado

Le anticipazioni Il Segreto ci raccontano la trama della puntata in onda domenica sera 6 dicembre 2015 alle 21:10 su Canale 5. In questo episodio assisteremo al ritorno di Aurora, nella preoccupazione generale e soprattutto di Conrado. La ragazza inoltre riuscirà a salvare Rosario che ormai era data per spacciata e anche Mauricio si salverà grazie all’antidoto riportato da Gonzalo. Ma seguiamo insieme le vicende che poi porteranno ad un clamoroso colpo di scena: Conrado chiederà ad Aurora di sposarlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 6 dicembre 2015: Mauricio si riprende!

Dopo aver avuto delle notizie riguardanti suo cugino Fulgencio dal suo avvocato, Francisca si reca nella stanza di Mauricio, dove l’uomo sta combattendo tra la vita e la morte. Francisca, disperata, prega al capezzale del capomastro e si fa aiutare dalla domestica a somministrare all’uomo l’antidoto che Gonzalo a riportato e distribuito a tutto il paese. Non appena le due donne gli fanno bere la soluzione, Mauricio si riaddormenta in un sonno molto profondo.

Le due donne attendono che Mauricio si riprende pregando in ginocchio davanti al suo letto. Dopo qualche ora il capomastro si sveglia e ritorna ad essere lo scherzoso di sempre con Francisca. La Montenegro le chiede di lasciarli soli e la donna inizia a raccontargli le ultime scoperte che ha fatto su suo cugino. Continueranno insieme a dar del filo da torcere a Fulgencio?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata domenica 6-12-2015: la proposta di Conrado…

Dopo aver appreso dall’ospedale che Aurora è scomparsa, Conrado è riuscito a trovare la sua amata mentre tornava dall’ospedale in cui era stata tenuta per precauzione. I due sono al settimo cielo per essersi ritrovati e si dirigono a El Jaral per controllare la situazione. Gli abitanti del paese si stanno tutti riprendendo tranne Rosario, ma la giovane Castro ne capisce il motivo. Una medicina che l’anziana prendeva già prima dell’avvelenamento interferisce con l’antidoto, quindi riesce a salvarla.

Dopo aver dato la notizia a Conrado e Gonzalo, Aurora rimane sola con il suo uomo. I due devono chiarire qualche cosa, ma dopo poche parole Conrado si lascia andare in una dichiarazione d’amore bellissima e senza esitazioni le chiede di diventare sua moglie…Accetterà la proposta che ha sempre aspettato?

Anticipazioni Il Segreto puntata 6-12-2015: Aurora va a cercare Candela…

Al suo rientro a Puente Viejo Aurora si preoccupa di tutti i malati, compresa Candela. La Castro si reca alla pasticceria e bussa insistentemente alla porta. Fernando, allarmato, punta un coltello in gola a Candela mentre Aurora minaccia di sfondare la porta se non sente risposta. Candela allora cerca di convincere il Mesia che sia opportuno rispondere, almeno così la ragazza se ne va. Da dietro la finestra Candela rassicura Aurora di stare bene e la invita a lasciarla in pace, la Castro però le fa sapere però che se l’indomani non dovesse aprire di nuovo si farà aiutare da Alfonso e Gonzalo per sfondare la porta.

Fernando è irritato perché tutti si recano in pasticceria alla ricerca insistente di Candela. La ragazza gli risponde che lo fanno perché è la sua famiglia ed è normale che lo facciano. In quel momento però si rende conto che le intenzioni di Fernando sono nuovamente cambiate, Candela ha bisogno dell’antidoto ma il Mesia vuole farla morire! Come andrà a finire? Riuscirà Aurora a scoprire in quale situazione si trova Candela e riuscire a salvarla in tempo?

Continuate a seguirci per scoprire le risposte a tutte le vostre domande. Le anticipazioni Il Segreto vi aspettano con le anteprime sulle puntate in onda dal 7 al 12 Dicembre 2015…non dimenticate di lasciare i vostri commenti. A presto!