Anticipazioni il Segreto, puntata 6 gennaio 2016: Bernarda semina zizzania tra Francisca e Bosco

Le anticipazioni il segreto riguardano infatti la puntata che andrà in onda mercoledì 6 gennaio 2016 su canale 5 intorno alle 16.20. Anche nel giorno dell’Epifania gli amici di Puente Viejo ci terranno compagnia con i loro intrighi e le loro passioni. Nel corso di questo episodio scopriremo che Francisca continua ad educare Bosco e per farlo chiede aiuto anche a Maria ma la presenza di Bernarda alla villa è motivo di inquietudine. Intanto Conrado cerca di farsi perdonare da Aurora ma la figlia di Tristan non sembra intenzionata a passare sopra l’accaduto.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 6 gennaio 2016: Rapporti tesi fra Bernarda e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 6 gennaio 2016 ci rivelano che, mentre Francisca continua ad occuparsi dell’educazione di Bosco ed invita Maria alla villa per parlarle di lui, Bernarda cerca di mettere zizzania fra nonna e nipote, ma senza successo. La presenza del giovane infastidisce infatti la donna, che lo vede di impaccio ai propri piani diabolici ed ha capito di non poter più gestire la Montenegro come ha fatto finora.

Il segreto, anticipazioni trama episodio di mercoledì 6-1-2016 Un dono per Mariana

Nelle scorse puntate il segreto abbiamo visto che Rosario ha chiesto aiuto ad Alfonso per organizzare una raccolta fondi per il viaggio di nozze di Mariana e Nicolas. Le anticipazioni relative alla trama di mercoledì 6 gennaio 2016 ci dicono che Mariana riceverà dai genitori questo regalo per la luna di miele: Francisca permettendo, finalmente potrà partire con il neo marito. Intanto Fe viene nominata capocameriera al suo posto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 6 gennaio 2016: Conrado cerca di riconquistare Aurora

La trama il Segreto del 6 gennaio 2016 svela anche che Conrado Buenaventura torna alla carica con Aurora Castro e le chiede ancora una volta perdono, ma la ragazza lo respinge e dice di non voler avere più niente a che fare con lui. L’atteggiamento del fidanzato l’ha profondamente ferita, ed ella si è sentita ingannata, e nonostante l’amore che prova non può fingere che nulla sia accaduto.

Disperato, Conrado chiede aiuto a Gonzalo. Riuscirà quest’ultimo a convincere la sorella, e l’uomo potrà finalmente rappacificarsi con la sua ormai ex fidanzata?

Per adesso vi lasciamo qui con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 6 gennaio 2016 ma come sempre per voi che ci seguite aggiornamenti dell’ultim’ora e nuove notizie provenienti dalle puntate spagnole.