Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 luglio 2016: Amalia scopre la verità, pace Mariana-Nicolas?
Mariana e Nicolas

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano la trama della puntata di mercoledì 6 luglio 2016 e annunciano che Mariana e Nicolas finalmente si chiariscono, mentre emerge la verità sul sequestro di Amalia, fallito per un fatto assolutamente contingente. Aurora è confusa riguardo ai suoi sentimenti, mentre Alicia pare avere cattive intenzioni. Sabina ha interesse per Severo: sarà per questo che ha respinto Carmelo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 luglio 2016: pace fatta

Nicolas, in seguito all’incresciosa situazione creatasi con l’arrivo di sua madre, Donna Fuensanta, sta avendo molti problemi con sua moglie Mariana. I due sembrano purtroppo ad un passo dalla rottura, come se l’incantesimo che c’era fra loro si fosse irrimediabilmente spezzato.

Il fotografo Ortuno, allora, cerca di parlare con la sua sposa con il cuore in mano, con tutta la sincerità possibile. Egli sostiene che, uniti, supereranno tutte le amarezze e le difficoltà, e la coppia finalmente si riconcilia.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 6-7-2016: complotto non riuscito

Intanto Francisca e Mauricio parlano del fallimento dell’attentato organizzato ai danni di Amalia e i sospetti della ragazza erano dunque fondati: è stata proprio la Montenegro a tramare contro la sua vita, anche se ella non ha ancora prove.

L’agguato ai danni della moglie di Bosco sarebbe fallito perchè, a quanto pare, qualcuno ha lasciato sotto alla finestra una balla di fieno che ha attenuato una caduta che diversamente sarebbe risultata fatale. Si tratta di una semplice coincidenza?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 6-7-2016: tra due fuochi

La trama il segreto annuncia che nel frattempo Aurora mostra a Rosario e Candela il fermaglio per capelli che le ha regalato Lucas, ammettendo di essere molto confusa e di non riuscire a capire i suoi sentimenti.

La giovane continua infatti a cercare anche Conrado ma trova Alicia, che sembra proprio avere cattive intenzioni. Inoltre vedrete che, mentre Carmelo continua a pensare al bacio scambiato con Sabina, quest’ultima tenterà di conquistare Severo. Cosa succederà tra i due’

Vi invitiamo dunque a restare sul blog per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con le trame future della telenovela spagnola.