Anticipazioni Il Segreto, puntata 6 maggio 2016: Amalia scopre tutto, rissa tra Bosco e Conrado!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi e raccontano quella che è la trama della puntata di venerdì 6 maggio 2016 , nella quale vedrete che Bosco e Conrado si scontreranno ancora una volta in maniera piuttosto violenta, mentre Francisca, che pensa di ricattare Amalia e suo padre, questa volta ha decisamente fatto i conti senza l’oste: la moglie di Bosco infatti scopre il segreto di Ines. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 maggio 2016: rissa in paese

Francisca ordina a Mauricio di recarsi a Madrid per ritirare alcuni documenti molto importanti. La matrona decide poi di ribadire la superiorità della sua famiglia e di pretendere il rispetto dovuto al casato dei Montenegro.

La trama il segreto rivela che la matrona si reca in paese accompagnata da Bosco ma Emilia e Conrado, però, non possono più tollerare di accettare le sue accuse. Quindi, ancora una volta, tra Conrado e Bosco scoppia una rissa!

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 6-5-2016: Amalia in pericolo?

Intanto Francisca ha scoperto il segreto di Amalia e, oltraggiata per l’inganno della ragazza, che le ha nascosto qualcosa di estremamente importante, le ordina di far venire a Puente Viejo suo padre Melchor. Lo scopo della donna è quello di sbugiardare senza pietà padre e figlia, quindi di scacciarli di casa a causa dell’imbroglio da loro perpetrato.

Francisca, però, non sa ancora che Amalia la ricatterà a sua volta visto che è venuta a conoscenza di qualcosa di estremamente scottante e, grazie a questa preziosa informazione, arriverà a tenere in pugno la malvagia nobildonna.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 6 maggio 2016: la verità di Ines

Amalia, infatti, come sappiamo dalle trame Il Segreto, ha scoperto che esiste un passaggio segreto nello studio di Francisca e che Ines è tenuta prigioniera nei sotterranei della villa e non ha ancora rivelato la sua scoperta proprio per capire come potersene servire.

Le sorprese per la neo-sposa non sono ancora finite: Ines, provata nel corpo e nello spirito, le confessa di aspettare un figlio di Bosco. Cosa farà Amalia a questo punto? Come si comporterà dopo questa incredibile confessione?

Scopritelo insieme a noi continuando a leggere le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate delle telenovela spagnola, trasmessa come sempre su canale 5.