Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 dicembre 2015: Aurora accetta di sposare Conrado!
Conrado e Aurora

Eccoci di nuovo con le anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarvi la trama della puntata che andrà in onda lunedì 7 dicembre 2015 su canale 5. Le anteprime sull’episodio precedente della soap spagnola ci aveva lasciato con la dolce ed emozionante proposta di matrimonio che Conrado aveva fatto ad Aurora e in questa puntata vedremo la bella Castro dire sì! Saranno tutti felici tranne la solita Francisca Montenegro che avrà qualcosa da ridire, nel frattempo Fulgencio e Bernarda si preparano a fuggire.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 7-12-2015: Bernarda avvisa Francisca…

Come già ci hanno fatto notare le anteprime sulle puntate precedenti della telenovela Il Segreto, dopo aver scampato il crollo delle sue finanze economiche, Donna Francisca è riuscita a recuperare tutti soldi che stava rischiando di perdere. Bernarda, attirando la Montenegro con uno stratagemma, si fa notare mentre di prima mattina beve turbata e chiede alla cugina di poterle parlare. Bernarda appare subito molto nervosa, Francisca la fa accomodare e la donna inizia a parlare di Fulgencio.

Svela alla Montenegro le intenzioni del marito che ha un organizzato piano di fuga con l’automobile regalata proprio da lei. Infine le confessa che il dolore per ciò che il marito ha fatto al figlio è tanto e vorrebbe ucciderlo. Intanto Mauricio riprende le sue normali mansioni da capomastro, soprattutto il suo scopo principale: regolare i conti che ha in sospeso con Fulgencio. Ma perché ora Bernarda sta facendo il doppio gioco? Ed a cosa starà pensando il capomastro della Montenegro?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 7 dicembre 2015: in paese torna la normalità?

L’antidoto ormai è stato consegnato a quasi tutti gli abitanti e le condizioni di tutti migliorano, comprese quelle di   Emilia, Quintina e Rosario. L’ultima grazie all’intuizione di Aurora nel trovare il farmaco che interferiva con l’antidoto. Tutti stanno guarendo tranne Candela, che, ancora prigioniera del Mesia, non ha accesso all’antidoto e continua a peggiorare.

Nel frattempo però Anibal Buendia prende delle decisioni importanti! Il ragazzo, dopo le sofferenze vissute per il fratello Isidro e per Rita, non è più intenzionato a rimanere a Puente Viejo ma vuole andar via per aiutare gli altri. Il suo progetto è quello di tornare nell’ospedale in cui fu ricoverato per dare una mano con gli ammalati, così chiede a Pedro di aiutarlo per vendere la fattoria.

Il Segreto anticipazioni puntata del 7 dicembre 2015: Aurora e Conrado si sposano!

Sono state bellissime parole quelle che hanno accompagnato la fatidica domanda di matrimonio che Conrado ha fatto ad Aurora, ma la ragazza non contenta chiede all’uomo il perché. Di fronte ai validi e numerosi motivi che le vengono spiegati, come la bellezza, l’intelligenza e la dolcezza, la Castro non può far altro che dire sì e baciare il suo futuro sposo.

L’annuncio rende felici in primis i due ragazzi, ma anche Rosario apprende la notizia con grande gioia. I due sono al settimo cielo ed insieme a Gonzalo si dirigono verso la pasticceria per poter parlare con Candela. Durante la strada però incontrano alcuni paesani che vogliono ringraziare i fratelli Castro per tutto ciò che hanno fatto per il paese, anche se giunge però Francisca Montenegro che ha qualcosa da obiettare! Cosa vorrà dai due fratelli? E Candela? Riusciranno ad arrivare in tempo per salvarla?

La curiosità è tanta e per chi non può aspettare vi consiglio di dare uno sguardo alle anticipazioni Il Segreto della settimana che va dal 7 al 12 dicembre 2015. Continuate a lasciare i vostri preziosi commenti e a seguirci per scoprire come si evolveranno le vicende future della soap spagnola… a presto!