Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 marzo 2016: scoperto il mistero su Pilar?

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di lunedì 7 marzo 2016 rendono noto che al Jaral si procede con la lettura dei messaggi di Pilar, mentre fervono i preparativi per la festa alla villa in onore di Bosco e Francisca dà il via libera per l’indulto a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 marzo 2016: le lettere di Pilar

Aurora, Gonzalo e Maria, dopo aver trovato le lettere lasciate di nascosto da Bosco a El Jaral, vanno a chiamare Candela e Rosario ed iniziano la lettura. Dal tenore delle lettere si evince chiaramente che Pilar ha scritto più volte a Tristan senza mai ricevere risposta, ma anche che Tristan non ha mai letto quella corrispondenza, arrivata alla villa durante la sua assenza per il servizio militare ed evidentemente tenutagli nascosta da sua madre.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 7 marzo 2016: festa per Bosco

Intanto a villa Montenegro fervono i preparativi per la festa organizzata da Francisca in onore del giovane nipote. Bosco segue con molta diligenza le direttive della nonna, la quale lascia poi intendere che a questo ricevimento ci sarà qualcuno di importante.

Successivamente il ragazzo si scusa con Ines per essere stato poco presente a causa dei preparativi per la festa, quindi cerca di baciarla, ma lei si ritrae per paura che arrivi qualcuno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 7 marzo 2016: la decisione di Francisca

Francisca ribadisce ad Emilia, venuta a chiederle perché si accanisca tanto contro la sua famiglia, e soprattutto contro suo padre, quanto già detto a Pedro: non ha nessuna intenzione di opporsi all’indulto di cui Raimundo potrebbe beneficiare.

E’ dunque molto probabile che Ulloa faccia ritorno a Puente Viejo ; Francisca non ha digerito certo l’umiliazione che lui le ha inflitto rimandandole indietro la sua lettera strappata, ma Raimundo resta pur sempre il suo grande amore.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 7 marzo 2016 e qualora voleste saperne di più sulle prossime puntate, non vi resta che continuare a visitare il nostro blog.