Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 maggio 2016: Amalia e suo padre cacciati dalla villa!

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a raccontare la trama della puntata trasmessa sabato 7 maggio 2016, e annunciano che Francisca farà un’incredibile scoperta su Amalia, proprio quando questa scopre che Ines aspetta un figlio da Bosco. Aurora non è ancora in sé, mentre Maria vive una situazione imbarazzante. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 7 maggio 2016: Francisca caccia Melchor ed Amalia

La rivelazione inaspettata di Ines è un colpo basso che Amalia non aveva messo in conto. La giovane domestica, segregata nei sotterranei, ha infatti confessato alla moglie di Bosco di essere in attesa di un figlio di quest’ultimo, e la cosa potrebbe mettere in crisi il matrimonio, nel caso in cui la verità venisse a galla.

Nel frattempo Francisca, che ha fatto venire alla villa il padre della ragazza, Melchor, mostra a quest’ultimo la cartella clinica della figlia che ne dimostra la sterilità. La matrona, quindi, intende scacciare ignominiosamente padre e figlia, colpevoli di aver ordito un simile inganno.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di sabato 7-5-2016: Aurora a El Jaral

Al Jaral, Mariana fa in modo che Aurora, completamente annientata nella volontà, trovi un album di fotografie che ritrae Maria. La cosa sembra in qualche modo catturare l’attenzione della ragazza, che sembra totalmente assente e quasi impazzita.

Parenti ed amici sono davvero disperati e sperano che con il tempo e con le loro amorevoli cure Aurora possa ritornare ad essere quella di un tempo, riuscendo forse a farle rivivere certe situazioni nel suo ambiente potrebbe aiutarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 maggio 2016: Maria in difficoltà

Come abbiamo visto, Maria è tornata alla villa per cercare di sapere cosa è veramente accaduto a Tristan. La chiave di tutto, secondo la ragazza, è il falso Tristan, che più volte si è contraddetto nel corso del racconto e nelle occasioni successive.

Maria, allora, cerca le prove della sua vera identità, ed a questo scopo entra nella sua stanza per frugare tra i suoi effetti personale. Lui, però, rientra all’improvviso e la trova lì, dunque fraintende le intenzioni di Maria.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di sabato 7 maggio 2016; non perdete le prossime notizie riportate su queste pagine, nelle prossime settimane ci saranno nelle vicende di Puente Viejo molti sviluppi inaspettati!