Anticipazioni il Segreto, puntata 7 agosto 2016: Raimundo e Francisca, addio per sempre?
Raimundo e Francisca Montenegro

Tornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama della puntata di domenica 7 agosto 2016 che verrà trasmessa alle 18:45 e nella quale vedrete che Piedad, prima di ripartire alla volta di Parigi, decide di lasciare un ricordo ad Aurora, triste per la sua assenza. Raimundo sta per partire ed incontra Francisca per l’ultima volta, mentre Severo propone un accordo commerciale a Bosco. Il sindaco Pedro, intanto, ritorna dal suo viaggio alle Indie.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 agosto 2016: un regalo inestimabile

E’ ormai tempo di riprendere la marcia: l’autovettura di Piedad Bravo è stata infine riparata, e, dopo una breve sosta a Puente Viejo, la giovane ricercatrice può riprendere il suo viaggio verso Parigi. Prima di ripartire la donna fa una proposta ad Aurora, una di quelle che non si possono rifiutare.

La giovane Castro, che grazie a lei ha ritrovato i suoi sogni e la voglia di vivere, sarebbe portata a rifiutare; la partenza di Piedad la rende piuttosto malinconica e, riflettendo a lungo, Aurora deciderà di cogliere l’occasione che le si è presentata.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 7-8-2016: addio per sempre?

Raimundo Ulloa ha ormai preso la sua decisione: dopo la rottura con Francisca preferisce lasciare Puente Viejo per non lasciarsi sopraffare dai ricordi, per cui tutto è ormai pronto per la partenza.

L’uomo decide però di incontrare Francisca un’ultima volta per dirle addio; la cosa suscita la preoccupazione di Emilia che, ben consapevole dell’influenza che la Montenegro ha sul padre, teme che lei possa convincerlo a restare e riconquistarlo. Timori fondati?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 7 agosto 2016: Bosco resta in paese

Probabilmente anche per cavalcare l’onda del risentimento nei confronti della Montenegro, Severo Santacruz propone a Bosco un affare nel quale dovrebbero essere soci. Il giovane sembrerebbe propenso ad accettare e questo dovrebbe tra l’altro definitivamente cancellare l’idea di un eventuale trasferimento nella capitale.

Tra i motivi che lo trattengono a Puente Viejo c’è sicuramente anche Ines, per la quale Bosco ha riscoperto l’antica attrazione e dalla quale non intende separarsi. Candela, che ha capito che fra sua nipote e Bosco non è affatto finita come poteva sembrare, è piuttosto preoccupata per la nipote. Inoltre assisterete al rientro dell’amato sindaco Pedro Miranar dalle Indie. Cosa avrà in serbo per i suoi concittadini il marito di Dolores?

Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le anticipazioni Il Segreto che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.