Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 aprile 2016: un difensore per Aurora, Bosco nasconde qualcosa

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di giovedì 7 aprile 2016, in onda come sempre su canale 5, ci narrano che il fratello di don Anselmo non vuole assumere la difesa di Aurora, mentre quest’ultima accetta di farsi visitare. Francisca, intanto, chiede a Mauricio di mantenere il segreto su Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 7 aprile 2016: il rifiuto di Marcial

Marcial, il fratello di don Anselmo al quale è stato chiesto di difendere Aurora, sarebbe propenso a non assumere l’incarico. Egli è reduce infatti da una serie di fallimenti come il processo per stupro contro Gonzalo e quello per adulterio contro Maria, che come ricorderete venne spedita in convento.

Dunque l’avvocato sarebbe propenso a cercare un altro collega; nasce però il solito problema: nessuno se la sente di mettersi contro Francisca Montenegro. C’è lei dietro a tutto questo, e tutto il paese ne è al corrente. E non esiste persona disposta ad inimicarsi la terribile matrona.

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata di giovedì 7-4-2016: Aurora sta bene

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Aurora, dopo iniziali resistenze, accetta di farsi visitare dal dottor Zabaleta, fatto venire al dispensario da un disperato Conrado.

Il dottore riscontra un buono stato di salute della ragazza, che in effetti è meno nervosa e non sente più un sapore acre in bocca. Questo dipende naturalmente dal fatto che, essendo venuta a mancare la malvagia ed infida Bernarda, ella non sta più assumendo sostanze stupefacenti!

Il Segreto anticipazioni, puntata di giovedì 7 aprile 2016: il terzo segreto di Pepa

Come abbiamo visto nelle recenti puntate de Il Segreto, Mauricio si è accorto dei nei sulla schiena di Bosco ed ha realizzato che il giovane è figlio dell’odiata levatrice. Quando decide di rivelare la cosa alla sua padrona, scopre naturalmente che è proprio quello il motivo del suo forte legame con il giovane, nominato addirittura suo erede universale.

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano inoltre che Francisca chiede al suo fido capomastro di mantenere il silenzio sulla vicenda, e lui, naturalmente, la asseconda ancora una volta.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016 e vi ricordiamo di non perdere la puntata serale in onda in prima serata su canale 5.