Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 gennaio 2016: Bosco incontro i suoi fratelli
Francisca e Bosco

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, la telenovela che va in onda con la puntata di giovedì 7 gennaio 2016 alle 16:20 su canale 5. La trama di questo episodio rivela che i tre fratelli Castro si incontreranno per la prima volta, mentre Maria si mostra aperta e conciliante di fronte alla richiesta di Francisca. A Puente Viejo intanto si tiene la finale di footbolino, Don Anselmo e Mauricio riusciranno a vincere? Nel frattempo Alicia continua a minare la felicità di Aurora e Conrado

Anticipazioni Il Segreto, trama di giovedì 7 gennaio 2016: Bosco faccia a faccia con i fratelli

La trama il segreto sulla puntata in onda giovedì 7 gennaio 2016 annuncia che, durante una passeggiata a cavallo, il giovane Bosco incontra Aurora e Gonzalo anche se lui naturalmente ignora di trovarsi di fronte ai suoi fratelli. Si tratta, infatti, di un incontro puramente casuale, ma che potrebbe risultare molto fruttuoso perchè non condizionato da interferenze nè dalla presenza di altre parti. Quali saranno le impressioni di ciascuno?

Il segreto anticipazioni del 7 gennaio 2016: Maria aiuta Bosco

Le anticipazioni de Il segreto rivelano che Maria, nonostante sia molto impegnata con i preparativi per le sue nozze con Gonzalo, accetta l’offerta di Francisca di insegnare a Bosco le buone maniere e i primi rudimenti scolastici. Bernarda, invece, a cui la Montenegro aveva chiesto per il nipote lezioni di geografia, temendo di perdere i favori della matrona, fa di tutto per far perdere la pazienza al giovane e metterlo in cattiva luce con la nonna. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il segreto, puntata del 7 gennaio 2016: finale di campionato a Puente Viejo

Nella puntata de Il Segreto in onda il 7-1-2016 vedremo Don Anselmo e Mauricio prepararsi a partecipare alla finale di footbolino. Il vincitore sarà capomastro e riceverà un bacio a sorpresa da qualche donna che vuole festeggiare chi ha vinto il campionato. Intanto a Puente Viejo si disputa anche il torneo delle tortillas, che viene vinto dalla simpatica Quintina. Nel frattempo Alicia continua ad interferire nel rapporto fra Conrado ed Aurora

Si concludono momentaneamente qui le anticipazioni Il segreto sulla puntata del 7 gennaio 2016. Per questa data, però, è prevista la sorpresa di un altro appuntamento serale! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati, a presto!