Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 giugno 2016: Maria salva, il dolore di Francisca. Amalia è pericolosa!
Amalia de Il Segreto

Tornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto e raccontano la trama della puntata di martedì 7 giugno 2016 nella quale vedrete che il suicidio di Maria non è stato altro che una messinscena: la ragazza è infatti salva, mentre il paese è sotto choc e Francisca piange la sua morte. Amalia, intanto, dà chiari segni di squilibrio e i suoi rapporti col marito sono tutt’altro che buoni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 giugno 2016: il dolore di Francisca

Dal momento che i cadaveri di Maria ed Esperanza non sono stati trovati, Francisca vuole che le ricerche continuino. I suoi sospetti sono effettivamente fondati, come avrete modo di scoprire presto. Dopo il funerale, però, le due vengono dichiarate morte.

Per Francisca Montenegro il colpo è stato molto duro, dunque ella vuole che la sua figlioccia paghi per ciò che le ha fatto. Quindi la donna ordina che le due non vengano più nominate alla villa, quindi, in solitudine, piange la morte di Maria ricordando il periodo in cui ella viveva con lei.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di martedì 7-6-2016: la follia di Amalia

A riprova degli strani comportamenti di Amalia, Bosco trova le scarpette di lana disfatte e non riesce a spiegarsi il motivo di certi atteggiamenti. Quando Bosco prova a capire cosa è successo, tra lui e la moglie ancora una volta salirà la tensione.

Amalia confiderà poi a Francisca di non sopportare l’idea che Ines aspetti un figlio di Bosco e la Montenegro capisce, a causa di determinate reazioni della giovane, che ella è veramente pericolosa. Amalia parlerà poi con Ines e comincerà a fare discorsi senza senso…cosa le sta succedendo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 7 giugno 2016: la verità alla locanda

All’interno della locanda, ufficialmente chiusa per lutto, si brinda; come aveva supposto Severo, che si era offerto di aiutare Emilia a proseguire le ricerche ed aveva ricevuto in risposta un garbato rifiuto, la famiglia Castaneda-Ulloa festeggia il lieto fine della complicata vicenda.

Sono presenti anche don Anselmo e Pedro, ed Alfonso ringrazia i presenti per aver recitato bene la loro parte: sono riusciti a convincere tutti della morte di Maria ed Esperanza, che, in realtà adesso sono salve…

Cosa sarà veramente successo dunque a Maria ed Esperanza? Come avranno fatto ad ingannare tutti? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.