Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 settembre 2016: Sol ritrovata, Bosco scopre tutto!
Sol, sorella di Severo Santacruz

Davvero appassionanti sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 7 settembre 2016, in cui vedrete che Severo Santacruz ritroverà finalmente sua sorella Sol. La ragazza, però, vive in maniera quantomeno discutibile e sembra tutt’altro che felice di rivederlo. Bosco apprende una terribile verità sul conto della moglie, e la sorprende in un gesto davvero orribile. Francisca Montenegro sembra, forse per la prima volta nella vita, avere problemi di liquidità…riuscirà a risolverli?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 settembre 2016: una sorella ritrovata

Carmelo, dopo le informazioni avute dal dottore che aveva certificato la morte di Sol, scopre che in un bordello c’è una donna che corrisponde alla descrizione della sorella di Severo. Così, quest’ultimo si reca nella casa di appuntamenti gestita dal losco Eliseo e finalmente ritrova l’amata sorella perduta anni prima.

Commosso, le rivela dunque la propria identità, ma la reazione della ragazza non è quella sperata. Sol, infatti, non vuole avere niente a che fare con Severo, e lo accusa anzi di essere la causa di tutti i suoi guai, per cui gli chiede di andare via e di non tornare più a cercarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 7-9- 2016: una tragica verità

Bosco comincia a dubitare della sincerità di Amalia e in particolare lo colpisce il fatto che la donna, al tempo della gravidanza, non si lasciava mai accarezzare il ventre, come per esempio fa Mariana Castaneda. I suoi sospetti verranno confermati quando egli parlerà insieme ad Aurora col dottore che aveva in cura la Jordan.

Il medico confermerà dunque che Amalia, ben prima del matrimonio, aveva subito un terribile incidente in seguito quale aveva riportato l’asportazione dell’uteri rimanendo così sterile. Con lei c’era anche sua madre, che purtroppo era morta sul colpo. Quindi, Bosco rientrerà a casa e troverà Amalia in procinto di uccidere Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 settembre 2016: Francisca in crisi?

Francisca Montenegro, intanto, è un una fase di estrema prodigalità: spende denaro come se non ci fosse un domani e vuole festeggiare in pompa magna il suo compleanno, che sta per cadere a breve.

Accadrà però un fatto piuttosto insolito, umiliante e addirittura inspiegabile. I suoi sarti, infatti, le comunicano che il suo assegno e’ stato rifiutato per mancanza di fondi. Come può essere una cosa simile? Inoltre Gracia, che si era allontanata da Puente Vuejo con grande dolore, deciderà di rientrare un paese perché sente la nostalgia di Hipolito…cosa succederà tra i due?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.