Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 gennaio 2016: Conrado scopre di avere un figlio
Aurora e Conrado

Imperdibili colpi di scena, quelli annunciati dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata che andrà in onda su canale 5 venerdì 8 gennaio 2016 intorno alle ore 16:20. In questo episodio comprenderemo finalmente il vero motivo del misterioso ritorno di Alicia, la ex di Conrado. La donna ha infatti un bambino, David, che sostiene essere figlio proprio del geologo! La notizia porta ancora una volta scompiglio nella vita di Buenaventura, che si stava riavvicinando ad Aurora proprio in seguito al colloquio di questa con Alicia. Cosa succederà adesso tra i due innamorati?

Anticipazioni Il Segreto, trama di venerdì 8 gennaio 2016: Aurora da un’altra possibilità a Conrado?

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 8 gennaio 2016 ci rivelano che Aurora, probabilmente persuasa dalle parole di Alicia, che si è assunta tutta la responsabilità dell’incontro con Conrado, decide di dare un’altra opportunità all’uomo di cui è innamorata.

Così, i due finalmente si chiariscono, ed i loro problemi sembrano in via di risoluzione. Conrado, però, che sta per partire in direzione Madrid per chiudere l’accordo sulle terme, scopre che Alicia è tornata con un bambino di nome David, che è suo figlio!

Come prevedibile, la notizia sconvolge l’uomo, che adesso non sa cosa fare soprattutto rispetto alla situazione con Aurora… la reazione della giovane Castro potrebbe infatti essere piuttosto energica, e la loro storia potrebbe finire irreparabilmente.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di venerdì 8 gennaio 2016: Raimundo dalla parte dei rivoltosi

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama dell’episodio che sarà trasmesso venerdì 8 gennaio 2016 ci informano che Raimundo, dopo le brutte notizie su Florencio, decide di pubblicare un manifesto contro la guerra per aiutare i ragazzi che stanno combattendo al fronte.

Come vedremo nelle prossime puntate il segreto, la cosa gli causerà non pochi problemi, ed egli sarà addirittura arrestato per aver incitato le persone alla rivolta!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 8 gennaio 2016: Aurora incontra Bosco

Intanto Bosco ed Aurora si incontrano al fiume e cominciano a prendere conoscenza; nessuno dei due si rende conto di avere tre nei uguali a quelli dell’altro: entrambi, come del resto anche Gonzalo/Martin, hanno ereditato questo singolare dettaglio dalla loro madre, Pepa. Intanto Francisca, che si è accorta che Bernarda ha letto il suo testamento, mette alle corde la perfida donna, mentre Chindasvinto è accusato di essere l’autore dei furti in paese.

Si concludono per ora le nostre anticipazioni Il segreto sulla puntata di questo venerdì 8 gennaio 2016. Presto sul blog gli avvincenti sviluppi delle vicende dei nostri protagonisti. Vi consigliamo di restare con noi per non perderle.