Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 febbraio 2016: Aurora lascia Puente Viejo, il piano di Quintina...
Ines

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a svelare la trama della puntata di lunedì 8 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 16.20, che avrà come protagonista Aurora, pronta a lasciare il paese. Donna Francisca, intanto, deciderà di tenere d’occhio Ines mentre Quintina avrà un piano. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: il momento della partenza

Negli ultimi giorni Aurora ha preso una decisione importante, quella di diventare medico, ed ha annunciato che a questo scopo lascerà il paese per andare a studiare all’università di Madrid. Le anteprime riguardanti la puntata il segreto dell’8-2-2016 rivelano che è arrivato per la giovane Castro il momento della partenza, ma una improvvisa malinconia la assale ed ella non sembra più tanto convinta di voler partire.

Con le lacrime agli occhi, la ragazza esprime i suoi dubbi a Gonzalo e Maria, quindi ella ha un romantico incontro con Conrado. Riuscirà a sopportare il distacco da quella che finora è stata la sua vita?

Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 8-2-2016: Francisca controlla Ines

La apparente “cordialità” dimostrata da Francisca ad Ines ha come un doppio fine, ossia arrivare a vendicarsi di Candela. Negli ultimi giorni la matrona ha notato nella giovane cameriera un certo nervosismo, ed ha cominciato a pensare che potrebbe nasconderle qualcosa.

La trama il segreto dell’8 febbraio 2016 ci narrano infatti che la Montenegro, non fidandosi della ragazza, deciderà di tenerla d’occhio: entrerà nella sua stanza a frugare fra le sue cose per cercare di capire quale potrebbe essere il suo segreto.

Il Segreto anticipazioni, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: il piano di Quintina

Intanto Quintina chiede aiuto ad Emilia, Alfonso, Pedro, Dolores e don Anselmo per rivelare a Nicanora che Amadeo è l’autore di “Morta per amore”, pezzo che è stato composto proprio pensando a lei. Il piano però fallisce, cosa succederà?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il segreto sulla puntata di lunedì 8 febbraio 2016 e se volete scoprire le vicende delle prossime puntate della telenovela spagnola vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog.