Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 aprile 2016: Francisca minaccia Ines, il ciondolo di Pepa è una prova?
Francisca Montenegro

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 8 aprile 2016 che non smettono di regalarci intense emozioni e annunciano che Ines, dopo aver deciso di lasciare il paese, viene fermata da Francisca, la quale ricorre alle maniere forti. Intanto il processo contro Aurora prosegue, ma per la giovane Castro le acque si agitano.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 8 aprile 2016: Aurora a processo

Al processo contro Aurora viene chiamato a testimoniare anche Don Anselmo, che esclude ogni probabile accusa alla ragazza riguardo l’uccisione di qualcuno. Jimenez, però, obietta che Aurora gli aveva somministrato una medicina sbagliata, dunque non può essere definita una persona equilibrata. La stessa cosa accade con Nicolas, che non trovò la Castro al dispensario quando si ferì gravemente.

Quando arriva FranciscaAurora la accusa di aver ucciso sua madre, adducendo come prova il ciondolo di Pepa in possesso della Montenegro, la potente matrona dichiara di aver commissionato una copia del ciondolo per regalarlo a Gonzalo! Intanto un inaspettato colpo di scena sta per avvenire a Puente Viejo, proprio nell’ambito del processo contro Aurora.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di venerdì 8-4-2016: il figlio di Bosco

Ines, dopo la confessione a don Anselmo, decide di abbandonare il paese; tutto è pronto per la sua partenza, ma prima ella vorrebbe parlare con Bosco. La ragazza viene però intercettata da Francisca, che la invita nel suo studio.

La giovane cameriera vuole raccontare a Bosco di tutte le manovre architettate dalla Montenegro per separarli ma la malvagia donna, disposta a tutto pur di non lasciar emergere il suo coinvolgimento nella vicenda, arriva a minacciare Ines con una pistola! La povera nipote di Candela, terrorizzata, implora pietà: aspetta un bambino di Bosco!

Il Segreto anticipazioni, puntata di venerdì 8 aprile 2016: un messaggio per Bosco

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Francisca, intanto, consegna a Bosco una lettera di addio da parte di Ines ed aggiunge addirittura che la ragazza, prima di andare via, le ha rubato del denaro.

Tuttavia ella non denuncerà Ines alla Guardia Civile se lui sposerà immediatamente Amalia dimenticandosi immediatamente della cameriera. Bosco, ancora una volta sconvolto, esce di corsa a cercare la ragazza.

Le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di venerdì 8 aprile 2016 si fermano qui, ma continueranno ad essere aggiornate sul nostro blog per rivelarvi la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.